Credobserva anche la recovery originale
Visualizzazione stampabile
la procedura di ripristino del magic te lo riporta a donut o a cupcake?comunque senza root giusto?Quote:
Originariamente inviato da maga77;267644
non trovando il file rom.nbh, ho cercato su google è ho risolto tramite [URL="http://www.linuxzone.netsons.org/2010/09/26/ripristinare-lhtc-magic-alle-impostazioni-di-fabbrica/"
una volta fatto questo posso procedere con l'installazione dei due file A e B citati nella guida?o si aggiorna tramite OTA automaticamente (ho letto da qualche parte nel forum che a qualcuno è successo, togliendo e reinserendo la sim..)
Grazie per il post! Aggiornato !!!! :D
Ciao a tutti,
ho ripristinato il telefono a Donut tramite la "rom.nbh".
Poi ho installato i due update OTA 2.2.1 Vodafone, fatto wipe e il WiFi ora non funziona più: fa fatica a vedere le reti e il segnale è scarsissimo. Non sono ancora riuscito a collegarmi al mio router Belkin.
Prima avevo la rom 2.2.1 Tmobile OTA (con spl e radio aggiornate) e tutto funzionava a meraviglia. Qualcuno ha avuto problemi simili? Soluzioni?
EDIT:
Ho risolto. Il telefono funzionava benissimo, ma il netbook con Ubuntu 10.10 mi ha impallato il router. Windows 7 e MacOSX 10.6 invece funzionano bene. Ora devo fare un hard reset del router Belkin (mi era già successo in precedenza sempre con Ubuntu, ma non ci avevo pensato...)
@ Chancas
Ho letto solo ora :) sorry. Contento abbia risolto.
Maguz, é parecchio strano.
Potresti provare con "Impostazioni/Privacy/Ripristino dati di fabbrica"
Ho un HTC MAgic Vodafone (così come mamma l'ha fatto, ovvero senza mai averi smanettato). Unica cosa l'aggiornamento 1.6
Mi pare di aver capito che quindi la prima parte della procedura non devo seguirla. Mi sono concentrato sulla seconda ed ho scaricato i due file. Ho preso il primo, l'ho rinominato in update.zip e l'ho copiato nella SD. A questo punto il telefono lo devo lasciare collegato col cavetto USB? E sopratutto...il telefono va spento e poi riacceso (con POWER + HOME)? Lo chiedo perchè ho provato a spegnerlo, ma premendo quei tasti compare un simbolo di pericolo con un punto esclamativo dentro ed il telefono accanto. Cosa devo fare? Grazie per le domande stupide, ma non sono pratico di questi smanettamenti! Grazie!
EDIT: Dimenticavo, prima di fare questa cosa...non vanno fatti salvataggi di rubrica o altro? Ri-grazie!
Domanda: la rom che si trova a questo indirizzo è simile a quella rilasciata con l'aggiornamento ufficiale UK? Perchè nella descrizione leggo:
e quindi mi pare di capire che seguendo la procedura indicata si installa la rom ufficiale 2.2.1 senza tuttavia avere problemi con la recovery moddata (cioè la si mantiene) e potendo eventualmente riflashare altre rom custom in seguito...sbaglio? In particolare non sapevo che la rom ufficiale sovrascrivesse la recovery custom ad ogni boot...Quote:
/system/etc/install-recovery.sh is removed, so it won't overwrite your recovery on every boot, as the stock ROM does
Altra cosa: il perfect SPL che si ottiene installando invece l'aggiornamento UK (quindi quello di questo thread) è bypassabile attraverso la procedura descritta qui (solito universal androot + rommanager) o comporta altri svantaggi per chi ha interesse a provare eventualmente in futuro altre rom custom?
Grazie!
Allora mi sono diciamo così...buttato. Una volta scoperto che quel simbolo doveva comparire e che bastava ripremere POWER+HOME....ho fatto tutto secondo la procedurta sopra esposta (vi ringrazio ancora) e tutto sembra essere riuscito.
Certo forse è perchè si tratta del primo avvio (ho lasciato che completasse tutto da solo e non ho ancora riavviato) però c'ha messo molto a caricare il menu (nel senso che quando lo premevo...era tutto nero! senza nemmeno un'applicazione). Adesso farò altre prove e verifiche... :)