Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi serve una mano x rootare... chiedo a quelli di voi che lo hanno già fatto: io ho provato con z4root e nn va, con universal androot e nn va, l'unica speranza sembra essere superOneClick, ma ci ho provato e mi si blocca su "chmod rageagainstthecage" e non va più avanti... sto facendo la procedura da ubuntu 10.04. sul post di xda ho letto che l'OS supporta nativamente le operazioni da eseguire, ho installato mono, come suggerito sempre sul post, ho marcato adb linux come eseguibile e infine ho lanciato il programma. quando clicco su root il programma parte ma poi si blocca sempre li... grazie anticipatamente a quanti sapranno aiutarmi
-
E' solo una mia sensazione o con questo aggiornamento il telefono consuma + batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furiola
E' solo una mia sensazione o con questo aggiornamento il telefono consuma + batteria?
Ti dico. Io da quando l'ho messo usando solo il wi-fi e spegnendolo tutte le notti sono arrivato alla durata (mostruosa a mio parere) di 3 giorni di accensione. Ovvero, l'ho installato il 27 e l'ho caricato stanotte!
-
Quote:
ilsologheo
Ti dico. Io da quando l'ho messo usando solo il wi-fi e spegnendolo tutte le notti sono arrivato alla durata (mostruosa a mio parere) di 3 giorni di accensione. Ovvero, l'ho installato il 27 e l'ho caricato stanotte!
Ma dopo l'aggiornamento hai fatto ulteriori smanettamenti?
-
Quote:
Furiola
Ma dopo l'aggiornamento hai fatto ulteriori smanettamenti?
No...ho solamente messo su il launcher pro.
-
Io sono a 1 giorno e 5 ore.. con 3g.. acceso ogni tanto.. e ho ancora il 13%.. se ti va giu subito hai qualche programma che funziona male
-
Quote:
ilsologheo
No...ho solamente messo su il launcher pro.
Sfrutto la tua disponibilità per chiarirmi una cosa: mi pare di aver capito che comunque anche fatto questo aggiornamento non è che ho i famosi...permessi di root (che poi sarebbero quelli per poter cambiare le varie rom etc...giusto?). Qual'è il sistema + facile per rootare (suona malissimo... roftl) il telefono? Era da un po' che non leggevo il forum e ieri sono incappato in una procedura apparentemente facile da eseguire...oneclicksi chiamava o qualcosa del genere. Questa andrebbe bene? Perchè io ricordavo che era una procedura tutt'altro che facile...per i non esperti come me.
EDIT: Mi sa che si trattava di ottenere i superuser permission che non so se sono esattamente la stessa cosa...(maledetta ignoranza)
Anche il solo cambio del launcher pro necessità dei permessi di root?
Adesso che ho fatto questo aggiornamento (froyo 2.2.1) sono per così dire facilitato nell'operazione di root del telefono?
Ti ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
PunKo
Io sono a 1 giorno e 5 ore.. con 3g.. acceso ogni tanto.. e ho ancora il 13%.. se ti va giu subito hai qualche programma che funziona male
Eventualmente come mi accorgo che c'è un programma che gira male?
Grazie!
-
Il "Launcher Pro" é un launcher alternativo che trovi sul market (gratuito) e non necessita di permessi Root.
Controlla sotto impostazioni/InfoTelefono/UtilizzoBatteria e vedi cosa ciuccia di piu' (al primo posto dovrebbe esserci il Display.
-
no launcher pro non ha bisogno di permessi di root... vai tranquillo.
per il consumo batteria vai a vedere su info batteria e vedi se c'e' un programma che ha consumato molto di piu' dell'uso che tu ne hai fatto...