Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asphalto
Il "Launcher Pro" é un launcher alternativo che trovi sul market (gratuito) e non necessita di permessi Root.
Controlla sotto impostazioni/InfoTelefono/UtilizzoBatteria e vedi cosa ciuccia di piu' (al primo posto dovrebbe esserci il Display.
Quote:
bryliant
no launcher pro non ha bisogno di permessi di root... vai tranquillo.
per il consumo batteria vai a vedere su info batteria e vedi se c'e' un programma che ha consumato molto di piu' dell'uso che tu ne hai fatto...
Intanto grazie ad entrambi.
Ho verificato e quello che ciuccia di più è:Cellulare in standby (79%). Sarebbe a dire?
PS: Display sta al 12%
PS2: Con advanced task killer noto che c'è un Ricerca vocale che nonostante lo ammazzi...si ripresenta da solo. Ci deve stare?
-
Nessuno sa rispondere alle domande che ho fatto prima? :o (le riporto qua sotto)
Quote:
Puddux
Domanda: la rom che si trova a
questo indirizzo è simile a quella rilasciata con l'aggiornamento ufficiale UK? Perchè nella descrizione leggo:
e quindi mi pare di capire che seguendo la procedura indicata si installa la rom ufficiale 2.2.1 senza tuttavia avere problemi con la recovery moddata (cioè la si mantiene) e potendo eventualmente riflashare altre rom custom in seguito...sbaglio? In particolare non sapevo che la rom ufficiale sovrascrivesse la recovery custom ad ogni boot...
Altra cosa: il perfect SPL che si ottiene installando invece l'aggiornamento UK (quindi quello di questo thread) è bypassabile attraverso la procedura descritta
qui (solito universal androot + rommanager) o comporta altri svantaggi per chi ha interesse a provare eventualmente in futuro altre rom custom?
Grazie!
-
Ti so solo dire che il perfect spl ti blocca il fastboot.. pero dal momento che hai una recovery moddata te ne sbatti
-
Vuol dire che appunto hai qualche applicazione che si ciuccia troppe risorse.. prova a vedere le ultime che hai installato..
-
Quote:
PunKo
Vuol dire che appunto hai qualche applicazione che si ciuccia troppe risorse.. prova a vedere le ultime che hai installato..
Ho rimosso qualcosa di istallato recentemente, ma non vuole proprio andarsene! Ti dirò, ora non ho la certezza...ma mi sembra che prima dell'aggiornamento questa Ricerca vocale non ci fosse...boh. Comunque diciamo che di risorse libere mi da sui 38M (comprese le intrusioni...)
-
Quote:
(al primo posto dovrebbe esserci il Display.
....che super pulce nell'orecchio mi hai messo?!?!?! Pure io ho lo standby in pole position con un bel 45% seguito da chiamate al 35% e display al 10%. Nonostante lo uso per lavoro arrivo sempre a sera....mi devo preoccupare di qualcosa??
-
Uhm
. Hai latitude acceso?
-
Quote:
PunKo
Uhm
. Hai latitude acceso?
Ho verificato...no.
Recentemente ho messo cyberon voice commander che mi è mooolto comodo ma mi ha decisamente appensantito..che sia lui? Oppure uso il calendar widgegt scrollabile....il fatto è che è diventato veramente lento...aspetto infatti la 2.1.1. ITA oppure volevo provare Padronfroyo...o al limite girano degli N1 usati :)
-
Quote:
maxissimo76
Ho verificato...no.
Recentemente ho messo cyberon voice commander che mi è mooolto comodo ma mi ha decisamente appensantito..che sia lui? Oppure uso il calendar widgegt scrollabile....il fatto è che è diventato veramente lento...aspetto infatti la 2.1.1. ITA oppure volevo provare Padronfroyo...o al limite girano degli N1 usati :)
probabilmente è quello che dici tu cyanogen voice commander.. prova a disinstallarlo e vedi se funziona meglio.. altrimenti disattiva il widget scrollabile..
comunque tu hai la 2.2.1 italiana..
-
Ragazzi una domanda.. a me il telefono sembra abbastanza fluido.. ma per curiosità a voi quanta ram libera c'è mediamente?????