30-40MB ora vorrei prendere i permessi root per overclockare..
Visualizzazione stampabile
30-40MB ora vorrei prendere i permessi root per overclockare..
ah è che stavi scrivendo su questa discussione pensavo avessi messo l'aggiornamento.. metti l'aggiornamento che aspetti??
significa che non hai piu ram libera :D
[QUOTE=PunKo;271255]ah è che stavi scrivendo su questa discussione pensavo avessi messo l'aggiornamento.. metti l'aggiornamento che aspetti??
/QUOTE]
Mi spiace perdere i privilegi di root, o meglio dover rifare la procedura di root. Anche perchè il metodo migliore per rimette le app attuali credo sia titanium che mi restora solo se ho il root, giusto?
Si ma non vuol dire + ram libera col taskmanager meglio va il telefono eh... mi sembra che questo concetto non vi sia chiaro :)
Hi All, una domanda per i piu esperti.
Ho un HTC Magic marchiato SwissCom (vers 32B).
ho installato ieri mattina la versione cyanomod ultima e tutto andava bene...il telefono non era una scheggia, ma montavo una versione 2.2.1 di andorid.
stasera ho avuto la brillante idea di ritornare alla versione 1.5 base (copia di backup con nandroid) per poi forzare l'aggiornamento ufficiale vodafone.
ripristino backup - versione android 1.5 ...tutto ok
forzo aggiornamento vodafone ...primo update ok
riavvio il cell, parte il download per l'aggiornamento del FW al 2.2.1, reboot del device, parte l'installazione e poi mi compare la classica schermata con il punto interrogativo, come quando è in recovery mode.
ho notato, non penso di sbagliarmi, che l'spl è cambiato da 1.33.0004 a 1.33.0013 dopo il forzato aggiornamento vodafone.
adesso non mi funziona piu il comando "fastboot boot recovery.img", mi da errore "NOT ALLOW" e ho un terminale con android 1.5 e non so come muovermi.
è da pochi giorni che ho questo telefono e mi sto avvicinando al mondo andorid!
qualche guru mi potrebbe "aiutare"?
colpa della versione del mio spl?
non riesco piu a far partire la recovery image che ho usato per installare il firmware cyanomod ieri.
se provo a forzare l'aggiornamento vodafone mi compare la notifica "checkin:success" ma poi non parte nessun aggiornamento e se vado sotto info telefono mi dice che "il sistema è aggiornato"
ho provato ad installare DroidExplorer sul mio pc, rileva il device ma non riesco ad esplorare il contenuto e non reagisce ad ogni comando che provo a lanciare.
ho provato con "universal androot" ad effettuare piu volte il "rooting sul telfono" ma non è cambiato nulla.
Rom Manager non me lo fa installare.
Qualcuno puo darmi qualche dritta su come uscire da questa situazione ed installare un android 2.2.1 sul mio gioiellino?!
grazie in anticipo e BUON ANNO A TUTTI
add-on: avviando il terminale in fastboot ottengo queste info:
SAPPHIRE PVT 32B SHIP S-ON G
HBOOT-1.33.0013 (SAPP100000)
CPLD-10
RADIO-2.22.19.26I
OcT 21 2009,22:33:27