per la vecchia Radio (la 2.22.19.26I mi pare) cercate lo zip su xda, poi si flasha da recovery normalmente . VERIFICATE PRIMA NELLE GUIDE SE LE PROCEDURE SONO CORRETTE!!! Perchè non mi ricordo bene dopo tutti i giri che ho fatto :D
Visualizzazione stampabile
per la vecchia Radio (la 2.22.19.26I mi pare) cercate lo zip su xda, poi si flasha da recovery normalmente . VERIFICATE PRIMA NELLE GUIDE SE LE PROCEDURE SONO CORRETTE!!! Perchè non mi ricordo bene dopo tutti i giri che ho fatto :D
Wow che tecnica... tutto a caso rischiando di brickare il telefono visto che si gioca con radio ed spl e per poi avere un perfect spl...
Avevo provato anche così ma Fastboot mi dava errore .
Veramente a caso non c'era quasi nulla... Ho solo fatto qualche giro in piu' ;) (visto che erano parecchi mesi che non smanettavo con fastboot e adb)
La radio se é giusta , si flasha senza problemi; e l'unico cambio di spl che ho fatto (visto che partivo col 1.33.0004) é stato quello originale dell'ota rilasciata da google. Ho solo tentato un restore (ma senza scompattare lo .zip, quindi non ho rischiato nulla) e poi prima di ogni cosa mi sono letto 20 pagine del topic dell'ota 2.2.1 su xda .
Alla fine io ho fatto:
-rimesso la radio 2.22.19.26I al posto della 2.22.23.02
-seguito una guida per rimettere la 1.6 vodafone (DRC92)
Aggiornamento HTC Magic di Vodafone - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
(ho solo modificato la recovery usando la 1.7 al posto della versione vecchia indicata nella guida ;) )
-flashato i 2 file dell'ultimo ota dalla recovery originale (uno alla volta rinominandoli update.zip).
Finito.
Ovvio che bisogna stare attenti alle versioni che si scarica di tutti i files.
Ero coscente del perfect quindi nessun problema.
Ciao,
piccolo dubbio: se flasho l'spl devo riavviare il cell per caricare la ROM sulla SD o posso usare adb anche dalla recovery originale?
Edit: prima che mi gridiate "NON FARLO" perché ho un 32A vi dico che devo farlo su quello di mia madre che è 32B :D
Riesci da fare una piccola guida su come tornare alla vecchia Radio ed SPL??
Ciao.
Io ho un htc magic TIM 1.5.
E' possibile in qualche modo aggiornarlo alla versione 2.2 originale?
inoltre non mi fà installare nemmeno la recovey mi dice adb remount non ha trovato il terminale ahahah
non è perchè ho per caso perso i permessi di root tornando a 1.6 ota? può essere?
in tal caso che dovrei fare?
eseguire il root?
poi provare a installare la recovery 1.7?
e solo allora provare a mettere froyo?
MAHHH SO SOLO CHE AL MOMENTO MI TOCCA TENERE QUESTO 1.6 perchè avrò tempo solo stasera per effettuare il tutto !!!
Ok non mi fà installare la recovery perchè ho installato la 1.6 OTA NO ROOT
quindi dovrei eseguire il root
poi mettere la recovery amon 1.7
poi provare a flashare solo allora i 2 file con froyo?
mi confermate?
Raga io sono tornato alla 1.6 ota , SENZA ROOT...
quindi recovery originale, non la AmonRa.
Una volta che avete tutto pulito mettete i 2 files (quelli in seconda pagina) uno alla volta dalla recovery originale.
Mettete il primo che cambia spl, mi pare si riavvii da solo. Poi spegnete , riaccendete in recovery e flashate il secondo file (quello da 40MB) . Fa tutto da solo.
I files vanno rinominati entrambi update.zip e naturalmente messi uno alla volta.
Non c'é nulla di complesso, seguite la guida linkata di androidworld.
Fatto quel passo non dovreste avere probs a flashare i 2 files della 2.2.1 .
@Marfai: io non usato adb per mettere la 2.2.1 , fatto tutto da recovery ("apply update.zip") per entrambi i files (separatamente, non uno dopo l'altro perche comunque riavvia da solo).