CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Htc Vodafone - Consigli Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc Vodafone - Consigli Rom

    Salve!
    Premetto che sono nuovo sia nel forum che nel mondo Android percui trattatemi da tale; (Insultatemi Maltrattatemi uccidetemi squartatemi)!

    Detto ciò espongo il mio problema.
    Il market non mi fa scaricare più nulla e sembra essere deserto e privo di cose, insomma, non aggiornato!

    Stessa cosa per il telefono!
    Ho utilizzato internet per qualche anno ma poi ho disattivato tutto.Ora mi ritrovo ad avere una rete wifi in casa e ho deciso di connettere il cellulare ad internet.

    Nessun avviso nessun messaggio che mi chiedesse di aggiornare..Alchè ho fatto una ricerca veloce in internet e da quel che ho capito non ci saranno più aggiornamenti per il mio HTC Magic, mentre telefoni leggermente più recenti hanno ricevuto un aggiornamento che ha trasformato il loro Market in googleplaystore.

    Ora mi chiedo,
    E' possibile che il mio stupendo citofonino bianco brillante con lo schermo pieno di ditate sia morto per colpa di no support!?
    E' assurdo! Leggendo qua e la mi pare di aver trovato una soluzione, Rom moddate!
    Percui ora volevo sapere da voi "esperti", è possibile ottenere una sorta di Rom che trasformi il mio citofonino in qualcosa ingrado di scaricare googleplay o che comunque mi consenta di scaricare Whatsapp e Skype !?

    Se si è troppo complicato? Avreste dei link anche nel forum da postare? Perchè ne ho individutato forse uno ma non capendone niente non posso fidarmi della mia ignoranza!

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Sarò laconico, abbi pazienza.

    Il punto di riferimento per le ROM è, convenzionalmente, XDA, una delle community che da sempre contiene il maggior sviluppo di ROM per ogni dispositivo, dal vecchio Windows Mobile a più o meno tutti i terminali Android.

    In particolare, qui puoi trovare la sezione delle ROM del Magic (Si, lo so che il nome è diverso, ma internazionalmente il Magic ha diversi nomi).

    Cerca, fuffa, informati per bene e quando ti senti sicuro prova.
    Non farti problemi a decidere prima una ROM, una volta messa la prima e capito il meccanismo provarne altre è una cavolata, e girandone due o tre probabilmente troverai quella che ti offrirà il giusto compromesso.

    L'unica raccomandazione che ti devo fare, ed è la cosa davvero importante, è di stare attento a che versione hai del dispositivo.
    Esistono due versioni di Magic, la 32B (di solito la bianca della Vodafone, ma solo se non ha il jack delle cuffie) e la 32A (di solito la nera della TIM), e se metti la ROM del dispositivo sbagliato rischi di non poter in alcun modo far ripartire il telefono.

    Ancora, ti invito a leggere, guardare, studiare e provare.
    In bocca al lupo .
    Ultima modifica di Ma5t3r; 20-04-13 alle 21:56

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma5t3r per il post:

    Vicodine (20-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! Ora mi sorge un dubbio inquietante!

    Il mio HTC è bianco ed è vodafone,ma,il particolare delle cuffie mi stà facendo impazzire!
    Sotto,c'è l'attacco per il caricatore e un minibuco che (credo) sia il microfono.

    Il problema che mi pongo è: Dov'è l'attacco per le cuffie? Perchè è vero che c'è il buco per caricare ma sul lato sinistro c'è il disegnino dell'usb e su il lato destro dell'attacco del caricabatterie (prima del mini buchetto del microfono) c'è proprio un disegnino di un paio di cuffie.

    L'attacco delle cuffie di cui parli tu è così? Cioè lo stesso attacco per il caricabatterie?

    Grazie in anticipo!

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicodine Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Ora mi sorge un dubbio inquietante!

    Il mio HTC è bianco ed è vodafone,ma,il particolare delle cuffie mi stà facendo impazzire!
    Sotto,c'è l'attacco per il caricatore e un minibuco che (credo) sia il microfono.

    Il problema che mi pongo è: Dov'è l'attacco per le cuffie? Perchè è vero che c'è il buco per caricare ma sul lato sinistro c'è il disegnino dell'usb e su il lato destro dell'attacco del caricabatterie (prima del mini buchetto del microfono) c'è proprio un disegnino di un paio di cuffie.

    L'attacco delle cuffie di cui parli tu è così? Cioè lo stesso attacco per il caricabatterie?

    Grazie in anticipo!
    Se è così, dovrebbe essere un 32B .
    Errata corrige nel messaggio sopra: ho invertito le versioni... La 32A è la nera :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy