Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androtopo
non è un perfect spl....
lol giusto. scusa avevo letto 0007:-/ si vede che ero parecchio stanco.
-
Ce l'ho fatta
Ciao Megabob ho risisolto alla grande ho pure flashato Spl Engianeering 1.33.2005 e va una bomba ...
Alla fine il problema era dovuto al fatto che la recovery che era stata installata dal file Sappimg.zip evidentemente è una recovery anomala ... infatti cancellando la recovery (fastboot erase) per poi rimettergliela è partita senza problemi ...
Grazie Megabob
-
Quote:
Tritolo84
Ciao Megabob ho risisolto alla grande ho pure flashato Spl Engianeering 1.33.2005 e va una bomba ...
Alla fine il problema era dovuto al fatto che la recovery che era stata installata dal file Sappimg.zip evidentemente è una recovery anomala ... infatti cancellando la recovery (fastboot erase) per poi rimettergliela è partita senza problemi ...
Grazie Megabob
Non devi ringraziarmi, non ho fatto nulla. Comunque bravo, sono contento che hai risolto:) Ora per cambiare lo splash screen mi raccomando segui la guida giusta.roftl
-
Ciao a Tutti,
ho resuscitato un magic vodafone.
Ho messo la cyano 5.
Ho le seguenti info sul fastboot:
radio 2.22.19.261
1.33.2004 HBOOT
Tuttavia quando inserisco la sim non me la riconosce..qualcuno sa che cosa devo fare?
Riflashare una radio diversa?
-
Domandina stupida .. hai provato con altre usim ? cmq non credo sia un problema dovuto al software ...
-
Quote:
tufoz
Ciao a Tutti,
ho resuscitato un magic vodafone.
Ho messo la cyano 5.
Ho le seguenti info sul fastboot:
radio 2.22.19.261
1.33.2004 HBOOT
Tuttavia quando inserisco la sim non me la riconosce..qualcuno sa che cosa devo fare?
Riflashare una radio diversa?
Non credo sia un problema del firmaware...strano... ehm, forse è una usim 3 che funziona solo nei cell h3g?
-
Quote:
daniattogatto
Non credo sia un problema del firmaware...strano... ehm, forse è una usim 3 che funziona solo nei cell h3g?
Non c'entra niente ho sempre usato una usim 3 sul mio vecchio magic.
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
-
non funziona con nessuna sim.. uff.. :(
-
Quote:
paoloc67
Non c'entra niente ho sempre usato una usim 3 sul mio vecchio magic.
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
ok, non è questo il caso ma ti assicuro esistono delle usim h3g che funzionano solo con telefono branded...
-
Quote:
tufoz
non funziona con nessuna sim.. uff.. :(
allora è un cell sim lock....