Visualizzazione stampabile
-
@yurili
Guarda anche io credevo che non stesse succedendo nulla, anche perchè andando in "Aggiornamenti di sys" non mi dava nulla. Invece dopo averlo lasciato un pò collegato wireless il server mi ha estratto :) e mi hanno inviato anche la seconda parte dell'aggiornamento.
Rispetto alla Cyano 6.0 stable è un'altra cosa. Certo il launcher era leggermente migliore ma vuoi mettere, quando premo Home finalmente mi appare la Home e non deve ogni volta ricaricarla :)
Intanto continuo ad esplorare il 2.2.1 ufficiale...giusto per provare che la speranza è l'ultima a morire ;)
-
Ciao Rayos il problema e che è da ieri sera connesso alla rete wifi senza SIM ma non ho ricevuto nessun aggiornamento, ha scaricato solo la prima delle due parti di 368k circa poi mi dice di riavviare. Aspetto ancora. Grazie per l'info
-
Guarda non so che dirti, nel senso che sul web non ho trovato altri metodi, oltre quello di forzare la procedura di aggiornamento, che consentissero di velocizzare il tutto.
Su qualche sido (nn ho il link mi spiace) ho letto che l'aggiornamento viene distribuito in base al numero seriale (penso IMEI) quindi vada in ordine cronoogico, credo. Però può essere una cazzata quindi invoco i potenti esseri superiori che ne sanno più di noi.
Io cmq ho aspettato un pochetto e alla fine l'aggiornamento è arrivato.
Tieni conto che son 40 Mb e se la tua banda è quasi satura (sai di notte si scarica tanto :)
-
Ciao!
scusate se scrivo qui ma mi sembra inerente...
ho fatto l'aggiornamento alla versione 2.2.1 son la forzatura su 2 magic... tutto ha funzionato correttamente e non ho perso nessun dato.
Una curiosità...
nei messaggi si alterna il nome di chi mi manda il messaggio e la dicitura io..
sapete come si fa ad associare un immagine ad io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rayos
Rispetto alla Cyano 6.0 stable è un'altra cosa. Certo il launcher era leggermente migliore ma vuoi mettere, quando premo Home finalmente mi appare la Home e non deve ogni volta ricaricarla :)
Intanto continuo ad esplorare il 2.2.1 ufficiale...giusto per provare che la speranza è l'ultima a morire ;)
Quindi scusa,confermi che con una Cyano (6.1 Stable nel mio caso) non serve downgrade a 1.6 ufficiale o rimane sottointeso ?
Inoltre intendi che rispetto a Cyano è un'altra cosa in senso positivo o negativo ?
Grazie
-
ragazzi scusate l'ignoranza...ma questa cosa la posso fare pure con un magic brandizzato tim?grazie
-
credo di no per via della ram...
ma lascio la conferma ad un utente più esperto...
-
ma anche se il mio ha più ram di quello vodafone?
-
l'aggiornamento è stato rilasciato solo per gli htc magic 32B.. i 32A da tim non avranno mai niente di ufficiale, però molti 32A nel mondo sono stati aggiornati alla 2.1 (roger, e penso anche noverca)..
Inoltre T-mobile sta per diramare l'aggiornamento 2.2.1 per i mytouch3G fender etition, e probabilmente dico una boiata, se la dico qualcuno mi corregga, sono 32A.
quindi ufficialmente non avrete mai niente, ma se prendete un aggiornamento di un altro telefono uguale, il risultato è lo stesso..
-
io ho un 32A, rom froyo ufficiale con relativo port.
Ieri pomeriggio il cell mi dice c'è un aggiornamento disponibile. Io clikko su visualizza in seguito e lui dopo qualche secondo mi dice "aggiornato" o_O
Inanzituttto vi risulta un aggiornamento di froyo?