per 32A no
Visualizzazione stampabile
Il Fender e il 32A sono uguali a livello hardware in effetti ma purtroppo usano due kernel diversi, il fender usa il kernel del 32B. Per questo, una rom basata sull'aggiornamento per il Fender probabilmente sarebbe migliore dal punto di vista della gestione della RAM rispetto al port della 32B, ma bisognerebbe comunque usare un custom kernel => Niente fotocamera su new radio.
Non ti capisco.. se sono uguali a livello hd.. per montare una rom del fwnder dovrei mettere anche la radio e spl del fender praticamente?
uhm e per quale motivo? vuol dire che in realtà non sono uguali allora hanno qualcosa di diverso..
Per uguali si intende che hanno dotazione hardware equivalente (Stesso processore, stessa ram, etc.), ma il fatto che funzionino con due radio diverse implica che qualcosa di diverso ci sia.
Non so molto a riguardo, presumo la differenza stia in un differente indirizzamento della memoria al caricamento dell' spl o della radio, o in uno sfasamento in lettura rom di spl o radio, ma mi piacerebbe sentire l'opinione dei più esperti.
ciao, ho seguito tutta la procedura del checkin mi vede l'aggiornamento, lo scarica, parte l'installazione ed esce lo schermo nero con una cartella ed un telefono ed una barra che avanza, ma quando arriva a metà esce un triangolino bianco con un punto esclamativo giallo e rimane li, l'unico modo per far partire il telefono è togliere la batteria.
In un primo momento pensavo che fosse normale e quindi l'ho lasciato tutta la notte, ma il giorno dopo... telefono scarico e aggiornamento non riuscito.
non so se mi è consentito, ma ho fatto un video che ho postato su youtube, ecco il link: YouTube - MOV00010 o_O
come posso risolvere? considerate che non ho mai fatto il root o installato rom ecc. ecc. l'ho sempre tenuto come mamma google lo ha fatto.
Grazie!!!
hai cambiato radio o spl? hai mai smanettato con il telefono o qualcosa?
prova a fare un ripristino dei dati di fabbrica..
ah.. hai una recovery mod?
ciao PunKo, non ho mai modificato niente, pensa che ho ancora la versione 1.5 di android... :-[
per quanto riguarda il ripristino di fabbrica l'ho già fatto 4 volte perchè dopo che tolgo la batteria il checkin non funziona più, quindi devo fare il rip di fabbrica e parte di nuovo la tiritera, cioè, scarica l'aggiornamento e mentre lo installa arriva a metà e si blocca.
l'ultima volta che l'ho fatto è stato 10 minuti fa e ho formattato anche la micro-sd o_O
non capisco proprio cosa sia!!!
uhm. tu devi installare ancora l'1.6 quindi perchè hai ancora l'1.5? non hai mai fatto l'aggiornamento.. oppure l'hai appena comprato?