Visualizzazione stampabile
-
no no è da un bel pò che ce l'ho, non ho mai aggiornato perchè poi ho preso l'iphone e lo usavo poco, poi ho letto in giro che c'era l'aggiornamento e volevo farlo.
ho pensato pure io che dovevo fare prima la 1.6, dici che sarà quello? e come faccio per aggiornare alla 1.6? anche perchè se non sbaglio quando scarica l'aggiornamento e di più di 40 mb, per l'esattezza è di 54,4 mb che ho fatto anche una foto https://picasaweb.google.com/1130103...51003782566082
-
ma vai a controllare sulle info, se è veramente 1.5
-
ho postato la foto su picasa al link di prima, vai a vedere tu stesso... :'(
-
devi aggiornare a 1.6, senno non ti si aggiorna al 2.2.1.. però non so dove trovare il link..
-
grazie lo stesso, proverò a guardare un pò in giro :p
-
Ciao, ho aggiornato il mio magic e adesso quando faccio una telefonata nn sento più le persone a meno che nn metta il viva voce... cosa è successo? :(
-
Ragazzi scusate...
ho un htc magic vodafone con firmware 1.6... vorrei aggiornarlo.
Ho levato la sim, acceso il wifi che risulta connesso... ora dove devo inserire il codice di forzatura *#*#2432546#*#* ???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
arnpro
Ragazzi scusate...
ho un htc magic vodafone con firmware 1.6... vorrei aggiornarlo.
Ho levato la sim, acceso il wifi che risulta connesso... ora dove devo inserire il codice di forzatura *#*#2432546#*#* ???
Grazie
lo devi comporre sul tastierino telefonico
-
Quote:
giucip
lo devi comporre sul tastierino telefonico
mhhhh cioè devo scriverlo nel tastierino, come se volessi chiamare un numero?
Scusate la stupidità della domanda, ma il mio cellulare nn fa nessun aggiornamento
-
Quote:
arnpro
mhhhh cioè devo scriverlo nel tastierino, come se volessi chiamare un numero?
Scusate la stupidità della domanda, ma il mio cellulare nn fa nessun aggiornamento
Sisi allora spegni il cell, poi lo connetti al wifi poi vai su telefono componi il codice:
codice HTML:
*#*#2432546#*#*
E poi penso che devi premere il tasto di chiamata ;D