CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema microSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Donzo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Problema microSD

In realtà il problema non so se sia correlato al telefono, ma intanto chiedo che magari qualcuno conosce una soluzione in generale...

La situazione è questa: ho comprato una microSD Sandisk da 4GB, usata un po' poi un bel giorno ha iniziato a incastrarsi di tanto in tanto risultando illeggibile, problema che però si aggirava riavviando il telefono, finchè a un certo punto è diventata completamente inutilizzabile.
    Dato che era ancora in garanzia me la sono fatta cambiare (circa una settimana fa), ho quindi usato senza problemi una sd da 4GB nuova fino a ieri, quando aprendo Astro per cancellare un file, si è inchiodato tutto il sistema, e al riavvio la scheda è risultata illeggibile.
    Ora il problema è che non è del tutto illeggibile: se la collego al pc da recovery riesco a vedere tutti file tranquillamente, ma come provo a scriverci/cancellare/formattare si incastra tutto.

La scheda sarebbe anche in garanzia ancora, ma il fatto è dentro c'è roba personale che è facilmente visualizzabile e non riesco a cancellare, quindi mi romperebbe non poco dare indietro una scheda con dati personali dentro...

Idee?
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

2.  

Permessi di invio