CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    aiutatemi

    salve ragazzi vi prego di aiutarmi ho comprato un htc magic con il software sense hero siccome e' molto lento ho deciso di cambiarlo e cosi mentre stavo iniziando ad installare premendo la conbinazione di alt+s mi esce questo messaggio: No sunch file or directory, installation aborted e non riesco piu a farlo partire perche' prima ho cancellato con i tasti alt+w, cortesemente qualcuno mi puo aiutare a capire cosa devo fare? vi ringrazio e saluti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di patrizioBIG


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aspetta hai il magic giusto? come fai a fare quelle combinazioni? o.O

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualebruno Visualizza il messaggio
    salve ragazzi vi prego di aiutarmi ho comprato un htc magic con il software sense hero siccome e' molto lento ho deciso di cambiarlo e cosi mentre stavo iniziando ad installare premendo la conbinazione di alt+s mi esce questo messaggio: No sunch file or directory, installation aborted e non riesco piu a farlo partire perche' prima ho cancellato con i tasti alt+w, cortesemente qualcuno mi puo aiutare a capire cosa devo fare? vi ringrazio e saluti.
    Scarica una nuova rom ( ad es. IONv4 )
    rinomina il file scaricato in "update.zip"
    Copialo nella root della microsd
    rimetti la microsd nel telefono
    accendi con back+power ( o home+power )
    alt+s e installi.

    non mi assumo responsabilità... a grandi linee la procedura è questa, poi bisogna vedere che SPL hai installato e che ROM supporta. Leggi un po' di guide sul web!


    @patriCk93

    non fai fisicamente alt+s alt+w ecc. ma selezioni con la trackball l'operazione che ti interessa.


    ciauuuuu

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami ma io ho gia fatto tutto questo che mi hai scritto il problema e' proprio questo e cioe' quando premo alt+s mi esce questo messaggio e non mi fa andare avanti, infatti io ho scaricaro proprio la versione ion v4.
    il file l'ho messo sulla memory card rinominato update.zip non e' per caso che deve andare in qualche directory particolare oppure dovunque sulla memory card?
    saluti e grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il file update.zip va messo nella root della memory.

    non è che il file è "update.zip.zip"? in windows hai attiva la visualizzazione delle estensioni per i tipi di file conosciuti?

    scusa la banalità del suggerimento, ma a volte è sempre meglio partire dalle cose scontate!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Figurati fai bene a darmi dei consigli anche cosi banali perchè io non sono un esperto del settore quindi non capisco niente, comunque puo darsi che c'e' due volte zip perchè quando l'ho trasferito sulla memory card ho di nuovo aggiunto zip perchè c'era solo screitto update.
    ma per favore mi spieghi la differenza di mettere il file nella root della memory card oppure metterlo dovunque nella memory card?
    Quindi il file update deve avere scritto solo una volta zip?
    ti saluto e ringrazio.

    pasquale

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualebruno Visualizza il messaggio
    Figurati fai bene a darmi dei consigli anche cosi banali perchè io non sono un esperto del settore quindi non capisco niente, comunque puo darsi che c'e' due volte zip perchè quando l'ho trasferito sulla memory card ho di nuovo aggiunto zip perchè c'era solo screitto update.
    ma per favore mi spieghi la differenza di mettere il file nella root della memory card oppure metterlo dovunque nella memory card?
    Quindi il file update deve avere scritto solo una volta zip?
    ti saluto e ringrazio.

    pasquale


    allora, vedo di essere più semplice possibile:

    la tua microsd viene vista dal pc come drive, a cui viene data una lettera identificativa, ad es. "G:"

    quindi il file update.zip lo devi mettere in G: . non devi metterlo in altre cartelle ma direttamente nella root ( G: )

    poi, per quanto riguarda il rinomino del file, devi avere nelle impostazioni di windows, deselezionata "nascondi estensioni per tipi di file conosciuti" ( o na roba del genere, io ho windows7 in eng, quindi è un po' diverso! ).

    cmq, dovresti avere all'incirca il percorso:
    apri "computer" o "risorse del computer", "visualizza" "avanzate" "visualizzazione" e lì trovi la voce da deselezionare.

    poi rinomini il file in "update.zip" e lo copi.

    ciauuuuu

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio è come dici tu il file l'ho rinominato ed è andato benissimo perchè il file era installato in modo giusto sulla memory card rinominandolo è andato benissimo ti ringrazio per i consigli che mi hai dato.
    saluti e di nuovo grazie.
    Ciauuuuuuuuuuu

Discussioni simili

  1. il mio pc non vede il mio MAGIC... aiutatemi!
    Da pgleite nel forum HTC Magic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24-03-10, 13:55
  2. Magic bloccato...aiutatemi!!!
    Da THC80 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-09-09, 15:55
  3. Aiutatemi nella scelta
    Da Yoshi83 nel forum Android Cafè
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04-09-09, 22:06
  4. apps2sd aiutatemi
    Da tobyax nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-06-09, 14:35
  5. grave problema aiutatemi!!!!
    Da akirone81 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 22-04-09, 16:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy