CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problemi fruscio audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi fruscio audio

    Salve sono nuovo di qui e da poco mi è stato regaloto un formidabile htc magic tim.
    Da subito ho riscontrato un problema, durante le chiamate a volte sento dei terribili e fastidiosissimi fruscii audio uscire dallo speaker audio.
    Leggendo su altri forum ho letto che è un problema di altri htc (non ricordo il nome) esso si presenta quano la linea ha meno di 2 tacche.
    p.s. uso un abbonamento wind non tim.
    Secondo voi è grave???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Sì, dev'essere operato d'urgenza

    Vivrà? Morirà? E chi lo sa?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Sì, dev'essere operato d'urgenza
    Vivrà? Morirà? E chi lo sa?
    (sembra la tipica risposta da post +1 dei vari bimbi nei forum)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Beh se avessi voluto, avrei scritto +1

    Se il tuo nuovissimo cellulare ha questo disturbo e mi dici che ce l'ha quando becca poco... beh dovresti sapere cosa succede quando le onde radio sono disturbate... presente la radio?

    Semplicemente esistono algoritmi che le tamponano, evidentemente o Android (lato software) o il cellulare (lato hardware) non sono così forti sotto questo punto di vista.

    Ora che te l'ho detto sei più tranquillo? Non ti preoccupare, al massimo i chirurghi gli amputano il GPS

    P.S.
    Sinceramente il post counter è una cosa che non mi riguarda, semplicemente alla domanda "È grave? (morirà?)" non ho saputo resistere

    P.P.S.
    Ad esser pignoli anche la tua era una risposta da "bimbo", potevi non dir nulla e non far aumentare il counter... ops 2 messaggi? Vuol dire che non ti sei neanche presentato
    Ultima modifica di elegos; 27-07-09 alle 11:36

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Huawei y300 white

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema !!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aski Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema !!
    io risolsi facendomelo cambiare (non avevo superato i 7 giorni)
    Htc Magic tim Gyanogen 4.2.8.1

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Huawei y300 white

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con l'Htc ho chiuso ! non esiste una cosa del genere ! 400€ di cellulare !! Ho appena finito di parlare con l'assistenza e mi hanno detto che posso spedirglielo per una riparazione, se non me lo sostituiscono, non acquisterò mai più un prodotto HTC!!

    400€ meditate gente !un prezzo del genere per problemi di questa portata !!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aski Visualizza il messaggio
    Io con l'Htc ho chiuso ! non esiste una cosa del genere ! 400€ di cellulare !! Ho appena finito di parlare con l'assistenza e mi hanno detto che posso spedirglielo per una riparazione, se non me lo sostituiscono, non acquisterò mai più un prodotto HTC!!

    400€ meditate gente !un prezzo del genere per problemi di questa portata !!
    Ma scusa, se compri una macchina nuova e un altoparlante emette strani fruscii, subito appena la ritiri, vai in concessionaria e ti fai cambiare la macchina??? Pensaci bene, ti cambiano il pezzo che non va, e' normale che ti dicano di mandarlo in assistenza....

  10. #9
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aski Visualizza il messaggio
    Io con l'Htc ho chiuso ! non esiste una cosa del genere ! 400€ di cellulare !! Ho appena finito di parlare con l'assistenza e mi hanno detto che posso spedirglielo per una riparazione, se non me lo sostituiscono, non acquisterò mai più un prodotto HTC!!

    400€ meditate gente !un prezzo del genere per problemi di questa portata !!

    cito testualmente:
    Decreto Legislativo del 06-09-2005, n. 206 agli artt. 130 e seguenti.
    Ed infatti ai sensi dell’art. 130 D.Lgs. n. 206/05 il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.
    In caso di difetto, il consumatore ha diritto, a sua scelta (con i limiti indicati dall’articolo medesimo) alla riparazione o sostituzione del prodotto, senza spese, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Nel determinare l'importo della riduzione o la somma da restituire si tiene conto dell'uso del bene.
    Effettuata la denuncia del difetto al venditore, questi può offrire al consumatore qualsiasi altro rimedio: il consumatore non è tenuto ad accettarlo, potendo sempre pretendere che venga disposto uno dei rimedi specificamente indicati dalla legge.
    Unico limite all’esperibilità dei rimedi sopra descritti è il caso in cui il prodotto acquistato presenti un difetto di lieve entità, per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione; tale ipotesi non dà diritto alla risoluzione del contratto, ma solo alla diminuzione del prezzo di acquisto.
    Per ottenere il rimedio del vizio in garanzia il consumatore deve denunciare il vizio del prodotto entro 2 mesi dalla scoperta: la denuncia non è necessaria se il venditore ha riconosciuto l'esistenza del difetto o lo ha occultato.
    Una norma particolarmente importante perchè offre una tutela ancora maggiore al consumatore, è quella che prevede la presunzione che il difetto di conformità manifestatosi entro sei mesi dalla consegna del bene esistesse già a tale data, esonerando il consumatore dal provare che il vizio o difetto non sia stato da lui stesso causato.
    La garanzia offerta al consumatore per tutti i prodotti in circolazione nell’Unione Europea è di due anni dalla data dell’acquisto.
    L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati dal venditore si prescrive nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.

    e aggiungo che esiste sempre il diritto di recesso o sostituzione ENTRO e non oltre 7 giorni dalla data d'acquisto
    superstite DESFO 2010

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non so se aski bazzica più su questo forum, ma posso chiedere come hai risolto?
    Anche a me da dei fastidiosissimi fruscii in chiamata, anche quando le tacche di ricezione sono 4 e sono fuori casa (si presumo non disturbato da onde radio, quindi)

Discussioni simili

  1. fruscio di fondo con auricolare
    Da nimo182 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07-05-10, 18:46
  2. Bluetooth Audio
    Da Fofain nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12-01-10, 19:54
  3. Motorola Milestone e problemi audio con le applicazioni??
    Da thork nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26-12-09, 11:12
  4. HERO e fruscio in chiamata.
    Da gandalf2000 nel forum HTC Hero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-11-09, 13:00
  5. audio htc magic
    Da bonna50 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-06-09, 15:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy