CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problemi fruscio audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi fruscio audio

    Salve sono nuovo di qui e da poco mi è stato regaloto un formidabile htc magic tim.
    Da subito ho riscontrato un problema, durante le chiamate a volte sento dei terribili e fastidiosissimi fruscii audio uscire dallo speaker audio.
    Leggendo su altri forum ho letto che è un problema di altri htc (non ricordo il nome) esso si presenta quano la linea ha meno di 2 tacche.
    p.s. uso un abbonamento wind non tim.
    Secondo voi è grave???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Sì, dev'essere operato d'urgenza

    Vivrà? Morirà? E chi lo sa?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Sì, dev'essere operato d'urgenza
    Vivrà? Morirà? E chi lo sa?
    (sembra la tipica risposta da post +1 dei vari bimbi nei forum)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Beh se avessi voluto, avrei scritto +1