Visualizzazione stampabile
-
Batteria con 2.2.1
Non avete notato un peggioramento delle prestazione della batteria?
Si scarica in poco tempo ma sopratutto si scarica in standby (che nervoso).
Andando sul menu "utilizzo della batteria" noto sempre la voce "cellulare in standby"...Chi mi può dire cosa fare? O devo andare di reset? :S
-
-
Confermo :-(
Che kernel usate? Quello "ufficiale" 2.6.35 bcrook?
Se usate il pershoot è un problema noto con l'usb, dovete riavviare il telefono dopo aver usato l'usb...
-
Vorrei essere sicuro di aver capito bene, siete passati a Froyo via OTA e la durata della batteria è peggiorata di parecchio?
Roberto
-
Io mi riferivo a Cyanogenmod 6.1.
Il problema è dovuto ad un bug con l'usb: se lo colleghi al computer dopo averlo scollegato noterai che si scarica sensibilmente anche stando in standby.
Bisogna avere l'accortezza di riavviare il telefono dopo aver scollegato l'usb dal computer.
A parte questo le prestazioni e la durata della batteria sono migliori con Cyanogenmod 6.1 (froyo 2.2.1).
PS: in caso di problemi fare un battery stats wipe e un ciclo di carica/scarica completo.
-
anch' io ho notato un aumento dei consumi con la 2.2.1 originale, ora con un uso normale non arriva neanche a sera... boh!
-
salve ragazzi,
ho letto che avete problemi di batteria; be anch'io li ho avuti con la 2.2.1 originale, ma da quando ho installato la SparksMod 1.6.4 (basata su Cm6.1 Base)
riesco tranquillamente ad usare il cell per circa 2 giorni con la connessione ad internet sempre attiva.
Per chi fosse interessato alla rom questo è il linK:
[ROM][32A][3.22]SparksMod32A-1.6.4-MicroOfficial(09/01/11) - xda-developers
Ps: domani uscirà una nuova versione quindi vi conviene aspettare prima di provarla :)