Qualcuno di voi ha trovato da quanche parte un negozio che venda batterie con maggiore capacità per il magic? io solo una cinese ma veramente brutta...:-\
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha trovato da quanche parte un negozio che venda batterie con maggiore capacità per il magic? io solo una cinese ma veramente brutta...:-\
ciao,se non hai particolare furia sto mettendo su un negozietto con accessori molto attrezzato x i cel sopratutto Androdid,purtroppo al momento ho solo le pellicole protettive x il display(Brando)il resto dei gadgets mi arrivano appena riaprono i fornitori...primi di settembre.
Molto interessante :D non ho fretta, di sicuro ci risentiremo a settembre!!
sarabbe ora avere qualcuno che distribuisca anche in it. queste benedette batterie. facci sapere e in boccallupo
Gente, io ho trovato negozi che vendono anche batteri della capacità di 3600mah :eek:
Il problema è che ti vendono anche una conver battery diversa, dato che la batteria è più grande e quindi serve una cover battery più profonda.
E questo è, ad ogni modo se trovo qualcosa che non necessiti di cambiare la cover battery ve lo faro' sapere (Senza voler togliere i clienti a ricappo :D )
Posta anche i posti che hai trovato, che anche una batteria con cover diversa ma decente la potri prendere in considerazione ;)
grazie!
Ora sto dal magic e non ho il link, comunque molto probabilmente prenderò una batteria da 1550mAh che non richiede il cambio della cover. Prezzo 20 euro spedizione inclusa.
Dopo metto il link.
ragazzi postate pure tutto quello che trovate..è giusto darsi una mano! ;)
Allora le batterie sono della mugen power, che a quanto dicono sia una marca buona.
Le batterie per il magic sono queste 1550mAh, 2600mAh e 3650mAh.
Come dicevo prima leggendo il web sembra che queste batterie abbiano una buona reputazione, quello che mi ha dato un po' fastidio è che questa ditta ha 3/4 web shop quello che ho indicato è solo uno dei tanti
Sono indeciso se spenderli o non spenderli questi 20€, come ho detto non mi sogno nemmeno di far "ingrossare" il mio magic, quindi prenderei quella da 1550mAh che è comunque migliore di quella attuale 1340. Ad ogni modo una batteria da 3650mAh mi sembra un'esagerazione.
Io la stavo per ordinare proprio ora visto che c'è il 5% di sconto, ma ci voglio pensare ancore un po'.
Ottima segnalazione, quella da 1550 mi interessa molto anche a me devo dire... però ero curioso di vedere quelle più "capienti" in foto... ma non ci sono! e la cosa strana che nel sito ufficiale mugen non sono in listino... mah!
cmq si potrebbe anche fare una lista e cercare uno sconto... ;)
ciao!
Paolo, se ci fai caso sotto c'è un video di uno che recensisce la batteria da 2400mAh per dream dove si vede chiaramente quanto doppio diventa il telefono. Tuttavia siccome la ditta dice di fare le prime 5 cariche scaricando e caricandolo al massimo, il tipo dice che ha avuto problemi a scaricare la batteria, perchè dopo 24 ore che aveva avuto il telefono con wi-fi e gps attivi, aveva ascoltato musica, la batteria non si consumava. Pero' ripeto, secondo me non vale la pena mettere una batteria del genere, il telefono diventa troppo grosso. Ad esempio quarda questa batteria da 2500mAh nella foto si vede chiaramente il telefono cosa diventa, è lo stesso con le mugen...Si potrebbe provare con la mugen da 1550mAh, e vedere che differenza fa avere 210mAh in più.
Comunque se si ordina dal sito che ho sengnalato in 7/10 giorni si ha la bateria fuori la porta di casa...
In effetti quella gobba è davvero brutta... secondo me dovrebbero farle che aumentino di 3/4 mm max lo spessore ma di tutto il dietro e invece di farla a panino la dovrebbero fare piatta che occupi tutta la superficie posteriore... così darebbe molto meno fastidio secondo me...
Facendo un calcolo semplice semplice, ipotizzando una durata di 24h della batteria standard, quella da 1550mah dovrebbe dare circa 4h di autonomia in più... sempre che la qualità sia comparabile a quella originale...
Quella da 2600 della mugen non dovrebbe avere la gobba, ma ripeto, se guardi il video vedrai che la cover diventa troppo doppia.
Sulla qualità leggendo in rete sembra che nessuno si lamenti, e addiritttura le reputino le migliori batterie. Il mio dubbio era proprio sulla 1550mAh, vale la pena cambiare la batteria per 4 ore in più? o meglio 20€ per avere quattro ore in più secondo i tuoi calcoli? poi chissà magari queste batterie sono veramente buone e invece di 4 ore in più ne guadagni 6 e allora il discorso sarebbe interessante. Ma ripeto io non ho grossi problemi con la batteria se non quando uso il gps.....
In realtà a me la batteria dura tranquillamente una giornata, anche una e mezza a volte, ma non ho la sincronizzazione dati sempre attiva... e non ho programmi che usano connessione dati in background sempre attiva (tipo messenger) ho solo twitter con aggiornamento una volta l'ora... e devo dire che una batteria più performante la sfrutterei per una maggiore possibilità di connessione più che per farla durare un giorno (o 4 ore) in più...
una cosa mi lascia perplesso dopo che su un sito concorrente era pubblicizzata (anche qui sul forum) una batteria in questo caso per il G1 a 1700 mAh: avevo poi letto di gente a cui era arrivata e misurando con un amperometro era risultata pari di quella standard (1100 mAh)!!! quindi bho, andrebbe testata appunto con un amperometro per valutare che sia veramente migliorativa rispetto a quella di default e non sia un semplice effetto placebo...
E fuori dubbio che bisogna appurare la qualità del prodotto...
Bene, chi testa quella da 1550mAh?
Ciao io sono nuovo di questo mondo, pero' anche io ho letto di cineserie con falsi amperaggi etc. Ripeto leggendo in rete le Mugen sembrano avere un'ottima reputazione, ma ovviamente il punto non è la qualità della batteria secondo me, ma la dimensione. Prendi quella da 2400mAh per il dream, è enorme, ci credo che stai due giorni con gps sempre attivo e non si scarica.
Comunque la Mugen ha messo da poco le batterie per il Magic, e secondo me, quella da 1550mAh è stata fatta proprio per non rovinare l'estetica, ma bisogna vedere a conti fatti con 20€ si ha un guadagno che giutifichi la spesa.
Quelle per il g1 sono state testate da molti, il terminale ti divenda un telfono da casa, pero' lo tieni acceso anche 4 giorni :D
A me non piace questa soluzione, quindi vorrei provare quelle da 1550, ma sono dubbioso.
essendo già di suo il magic molto più sottile del dream, mi piacerebbe valutare come diventerebbe un pò più "cicciotto", in ogni caso così a occhio un guadagno di 210mah potrebbero non sentirsi tanto... vediamo se qualcuno la prende e che dice...
Ragazzi, nessuna novità? Volevo prendermi una bella batteria della mugen...
Saluti
Kappa
si potrebbe fare una lista di quante persone vogliono una batteria mugen e poi vedere di farci fare un ordine, magari con uno sconto... :)
Per esempio sul sito ufficiale...
HTC Magic G2 - HTC
:::::: MUGEN POWER BATTERIES :::::: More POWER More ENERGY :::::: PDA BATTERIES :::::: EXTENDED BATTERIES :::::: SMARTPHONE BATTERIES ::::::
uno dei due... anche se non so la differenza...
Io sono molto tentato sia dalla 1550 che dalla 2600.... mmmmmmmm!!!
ragazzi sto cercando anche io di prendermi un po' di queste batterie x metterle nel mio negozietto,ma sti cinesi so' durotti! non fanno sconti neanche ordinando una discreta quantità...in ogni caso sto valutando altre ditte nei prossimi giorni vi farò sapere se ci sono novità,saluti.
si lo so infatti anche questo è un problema infatti sto cercando un fornitore europeo...vediamo.
Scusate, ma mugen power non sono olandesi?! almeno sul sito dice così...
ragazzi trovato! a chi interessano ho trovato le batterie da 2500mah non so ancora bene la data ma credo che non ci vorrà molto x averle(1 settimana circa comunque).Praticamente è un kit composto da una batteria da 2500mah ed una cover x il Magic x adattarlo al maggiore spessore della batteria stessa.Al momento sto trattando x l'ordine e si può decidere se prendere la cover posteriore colore grigio scuro o argento.Siccome hanno un costo abbastanza consistente volevo ,prima di ordinarle sapere a quanti potevano interessare e che prezzo max volevate spendere.Chi interessato mi mandi un pm,grazie.
Mi lascia perplesso la scelta della casa di produrre le cover grigio scuro o argento, quando i terminali sono o bianco o nero.... mah! :p
p.s. il guscio ha un bozzo tipo:
Extended Battery 2700mAh w Cover for HTC Magic G2 UK su eBay.it Other Mobile Phone Batteries, Mobile Phone Batteries, Mobile Home Phones
o è tutta più spessa tipo:
Mugen Power HTC Magic T-mobile Google Phone G2 2600mAh Extended Replacement Battery with Battery door [HLI-G2ML] - HTC Magic G2 - HTC
?
ragazzi ancora non le ho viste neanche io quindi non posso darvi altre informazioni,vi ho detto sono in fase di trattativa...Ho chiesto al fornitore di mandarmi delle foto,spero di averle nei prossimi giorni.Sono un prodotto nuovo anche x me quindi non mi sento di dire altro x il momento,se non dire che il fornitore è italiano...in ogni caso vi farò sapere sugli aggiornamenti a breve su questo post.
Allora ecco le ultime news sulle batterie da 2500mah x Htc Magic.Le ho già ordinate arriveranno presumibilmente verso il 7 settembre;la cover al momento è disponibile solo nel colore grigio scuro che comunque credo si adatti meglio al colore del telefono.Vi posto in allegato una foto x rendervi conto del prodotto,saluti
Imageshack - bc00s100lgr1
Vista così dall'immagine non sembrerebbe del magic in effetti, a occhio direi che potrebbe essere del "magician"
http://www.postimage.org/Pq1cE5qS.jpg
Assicuratene ;)