CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Discutiamone insieme, se vi va...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Discutiamone insieme, se vi va...

    Salve a tutti,
    piccola premessa per poter capire il mio discorso,
    premmetto che studio sicurezza delle reti informatiche, sono molto ferrato sul argomenti che riguardano il mondo delle telecomunicazioni, seguo la tecnologia in maniera folle, e da fanboy (non mi castigate) microsoft vengo da un'esperienza di cellulari prevalentemente WM e salvo qualche nokia serie E in passato, premetto anche che mi diverto molto areare le immagini di sistemi quali WIN Ce, Xpe e Embedded Standard.

    Ieri dopo tanta attesa mi decido di andare a prelevare in posta i soldi per comprarmi il Magic della Tim dopo aver seguito molto tempo le evoluzioni android, bene acquistato 449 euro. Gia mentre ero in macchina mi gustavo il fatto, ora arrivo a casa metto su Hero, i widget della vodafone e mi faccio un bel dump e mi creo il recovery. Bene ieri sera giocavo col cellulare mentre cercavo di risolvere l'enigma con la vodafone della promozione per htc che mangiava traffico in continuazione (non ancora risolto causa loro).

    Dopo un 10 minuti di utilizzo del cellulare mi sento spiazziato, eppure leggo le guide e non sono argomenti difficilissimi, ora dopo una mattinanta passata sul vostro forum (il migliore) e gli altri stavo cercando di raccogliere le idee e farmi una checklist da fare appena comprato il magic TIM, oltre al wiki vi e la possibilità dato il mio impegno di poter creare un topic stile How-to/ for Dummies.

    Devo ammettere che trovarmi difronte al cellulare e sentirmi spiazziato mi ha fatto arrabbiare come una iena sarà che è la prima volta che capita.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ho riletto 3 volte il tuo post.
    mica ho capito cosa intendi dire alla fine?

    mm

    vorresti dare una mano ai meno abili creando un topic stile FAQ su come fare le cose semplici appena acquistato un terminale android?

    o è una critica verso il sito che nonostante affronti tanti argomento, magari secondo te è dispersivo e non ti ha dato subito la soluzione a domande basilari che ti sei posto subito dopo l'acquisto?

    terza opzione.......è semplicemente uno sfogo su android che ti sembra + complicato dei win mobile? o uno sfogo di soddisfazione perchè ti è piaciuto il nuovo acquisto?

  4. #3
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Intanto ti ringrazio per i complimenti.. -

    Poi, sarò coglione io, ma devi lucidarmi sul fatto di essere spiazzato ..

    In che senso ? Non sai cos'altro puoi fare?

    Se questa è la domanda corretta, noi abbiamo un disperato bisogno di organizzare il wiki e aggiungere le guide che manmano escnoo sul forum..

    Twitter @veke87

  5. #4
    Androidiano L'avatar di daliz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rieti
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Personalmente, nonostante provenissi da anni e anni di telefoni solo Nokia, col Magic mi sono sentito subito a casa. Inoltre le guide di Androidiani e altri siti del settore sono state di una chiarezza encomiabile e mi hanno permesso finora di fare più o meno tutto
    Un sentito grazie infatti a tutti coloro che ci hanno perso tempo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Di cosa hai bisogno in particolare? Aiuto per flashare una rom? Vuoi un consiglio su cosa flashare? Minchia ci hai sparato un pistolotto di trenta righe, e alla fine neanche una domanda!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    data l'euforia del momento post-acquisto il discorso era molto confusionario non era critica verso nessuno/niente (anzi del forum sono contentissimo e di voi che mi avete risposto) era soltanto un commento/sfogo su nuovo acqusito... dopo 2 giorni ho preso in mano la situazione e mi sono ambientato sul nuovo cellulare (fantastico).

    x Peppens1
    grazie per la risposta, si mi sento di voler creare un topic organizzato in una forma molto precisa e mantenuta sempre in linea con le nuove guide, come avrai capito è un semplice sfogo commento alla fine sono contento di tutto nessuna critica.

    x Andrea
    grazie per la risposta, dimmi come posso essere utile e come posso essere di aiuto al forum/wiki

    x daliz
    grazie per la risposta, devo dire che è stata l'euforia del momento che non mi ha fatto capire una mazza...

    x FunkyPorcini
    grazie per la risposta, piu che la riposta alle domande mi piacerebbe organizzarmi in modo molto preciso, stile algoritmo....

    Ciao a tutti

  8. #7
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao Curtis,

    Probabilmente te ne sarai accorto, abbiamo molti problemi ad organizzare le informazioni e centralizzarle..

    Per questo abbiamo creato, molto tempo fà, la sezione wiki..

    Purtroppo lo stream di informazioni che passa su wiki/blog non ci permette sempre, a noi admin, di mettere mano sul wiki .. Cerchiamo sempre qualcuno che ci aiuti a syncare le informazioni/guide man mano che queste arrivano...

    Per editare e aiutarci con il wiki ti basterà effettuarci il login direttamente con user e psw del forum...

    ..

    Poi per il forum, beh una volta che avrai preso mano basta anche una semplicissima reply ad un utente meno esperto

    Ciaoo

    Twitter @veke87

Discussioni simili

  1. Parte l'iniziativa Sviluppiamo insieme android
    Da Andrea nel forum Android Cafè
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 13-08-13, 13:21
  2. Sdoppiatore extUSB - Cuffie e Carica insieme
    Da peppebozzo nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-09-09, 11:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy