CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Riguardo i vari perfect SPL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Puddux


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Riguardo i vari perfect SPL

    E' da un po' che frequento il forum e ho avuto modo di provare varie rom nel corso di quasi un anno...tuttavia una cosa mi è sempre risultata poco chiara, riguardo all'SPL: fino a poco tempo fa so che l'unico modo per poter installare rom moddate sul proprio cellulare era eseguire una procedura tramite fastboot, non effettuabile con i perfect SPL. Poi s'è trovato il modo di usare Universal Androot e RomManager, evitando così di compiere la prima procedura, più lunga e rischiosa.

    Ora mi sfuggono un paio di cose: l'unica volta che ho utilizzato fastboot è stato di recente per cambiare i radio e l'spl alla nuova versione che permette di ottenere i 15 MB di memoria in più; per il resto le rom le ho sempre installate/disinstallate mediante la recovery moddata, quindi senza bisogno di entrare in fastboot. Ora sto pensando di passare alla versione OTA 2.2.1 di android rilasciata sia in UK che in Italia; a tale proposito:
    1. tale operazione sovrascrive la recovery moddata? se sì posso sempre ripristinare quella moddata e ottenere la root con Universal Androot + RomManager?
    2. ho letto spesso di procedure che richiedono l'uso di una "goldcard" quando si ha a che fare con un perfect SPL: in che caso è necessario svolgerle?

    Grazie!
    HTC Magic 32B
    ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
    Recovery RA v1.7.0G
    RADIO 2.22.28.25
    HBOOT 1.33.0013

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di chancas


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Interessantissimo post.. Nessuno sa risponderne???

    Grazie.
    Samsung Galaxy S 8 Gb
    Rom Darky 9.3
    Kernel Speedmod 513

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Puddux


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato "sulla mia pelle" e quindi ora so rispondere, almeno in parte, alle mie stesse domande: in particolare, il perfect SPL che si ottiene installando la rom ufficiale OTA è comunque bypassabile per chi ha intenzione di continuare a provare rom moddate. E' sufficiente utilizzare il programma SuperOneClick (presente su XDA) per ottenere i permessi di root, e poi installare RomManager per avere una recovery modificata
    HTC Magic 32B
    ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
    Recovery RA v1.7.0G
    RADIO 2.22.28.25
    HBOOT 1.33.0013

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy