Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMorpheus
Mi pare di aver letto su xda che se cambia il kernel quando si fa un aggiornameto automaticamente viene fatto un wipe.
Io faccio un backup con MyBackup e quando aggiorno faccio sempre un wipe!
TheMorpheus che rom stai montando attualmente?? Io stavo pensando ora da rimettere la MyHero 0.1.0,poi disabilito il touchflo,cosi ho la tastiera per le chiamate HTC,l'icona Hsdpa e poi mi imposto la Home come mi piace a me,forse cosi' sara anche piu' leggero!
-
Quote:
Scorpionredblack
TheMorpheus che rom stai montando attualmente?? Io stavo pensando ora da rimettere la MyHero 0.1.0,poi disabilito il touchflo,cosi ho la tastiera per le chiamate HTC,l'icona Hsdpa e poi mi imposto la Home come mi piace a me,forse cosi' sara anche piu' leggero!
Adesso ho su la The HoFo Ion ROM 1.04 va molto bene, è tutto funzionane ma già sento la mancanza dell'interfaccia Sense quindi passerò fra poco alla JACxHEROski-v1.4
Anche la tua idea non è male però...Prova e facci sapere!!
-
Quote:
Scorpionredblack
ho usato per un paio di settimane la fatality 1.4 senza TouchFLO è già quella rom riusciva a girare decentemente, la myhero con TF disattivato sarà sicuramente meglio :)
-
Sto' provando per ora ho un problema cioe' la connessione rete cellulare,come sai disattivando il touchfol parecchi widget li perdiamo,per il wifi ho messo il widget di curvefish ed e' funzionante,per la rete cellulare ho provato a mettere APNdroid,ma sembra che non funziona,cliccandolo si avvia e da' la notifica che e' abilitato,come non detto mentre scrivo funziona! :D Una cosa carina che ho fatto sotto consiglio di un'utente del forum e' mettere una nuova keyboard,la better keyboard a parte qualche piccolo bug ad esempio nella qwerty sopra la e dovrei trovarmi il numero 3 e cosi via negli altri numeri,pero' devo dire che e' molto accattivante e veloce,anche se sbagliato qualche tasto ci trova la parola giusta,mi sembra molto buona e un'ottima alternativa.In piu' ci troviamo fortunatamente l'applicazione Persone,che la trovo fondamentale in tutti i sensi,insomma mi sembra un'ottima cosa,inpiu' mi sono modificato sia l'icona browser e messaggi,ho messo quella del pre che mi piace tantissimo.Non so' provate anche voi e fatemi sapere.
-
Sbaglio o siamo andati un po' fuori tema???
Comunque siamo già alla versione 1.2.1
xda-developers - View Single Post - [Updated 8/23] [Modded recovery] RAv1.2.1
EDIT: Grazie TheMorpheus, in effetti era già stato segnalato ieri da htcuser!:-[
-
Quote:
ildennis
Hai ragione :-[
Comunque è già stata segnalata: https://www.androidiani.com/forum/30844-post27.html
-
Guida al root aggiornata, ora usa la rav1.2.1