CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

A.A.A. cercasi firmware più veloce di superman per Magic Voda.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A.A.A. cercasi firmware più veloce di superman per Magic Voda.

    Premetto che non accetto ne voglio consigli o pareri su come personalizzare e ottimizzare una qualsiasi rom hero che a voi può sembrare veloce...

    dopo la ION r4, la hero è stata un trauma.
    -------------------------------
    quindi cerco consigli su un firmware alternativo alla ION r4 ( quella con tema hero)....

    ovvero un firmware che abbia le migliorie apportate e scoperte dopo il rilascio della ION, ovvero da 2 mesi a questa parte.

    se possibile, se ne avete voglia mi indicate anche le caratteristiche speciali di questo eventuale firmware....

    per me le cose fondamentali sono

    1) non deve avere swap.
    2) deve avere un tema decente integrato come la ION r4 o se non integrato deve essere possibile flashare un tema diverso dalla grafica spoglia di android cupcake base.
    3) non deve avere bug o cose strane
    4) devono andare LED, bluetooth, gps, market e tutto ciò di cui è fornito il magic, che va con la ION r4 ( a mio parere una rom fenomenale, in grado di sostituire il firmware di fabbrica)
    5)se possibile linkatemi il thread di xda dove prenderlo, specificate se va cambiato qualcosa come spl o altro...( cosa che non ho mai fatto)

    se non troverò un fw con qualche feature nuova, utile e interessante....tornerò alla ion r4, che per ben 2 mesi ha fornito un onorato servizio!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/ht...one-magic.html

    Per il tema penso che tu ci possa mettere quello che ti pare, volevo appena ho tempo provare ad inserire il tema hero o quello delle rom francesi che mi piace.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dionanos Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/ht...one-magic.html

    Per il tema penso che tu ci possa mettere quello che ti pare, volevo appena ho tempo provare ad inserire il tema hero o quello delle rom francesi che mi piace.
    ora la provo.
    vediamo se trovo qualche tema su xda e magari faccio un topic qui su androidiani.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la cyanogen è stupenda, sicura e veloce, ma la ION in quanto a velocità è impareggiabile. hai provato la 4.1.1 di NK02?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    la cyanogen è stupenda, sicura e veloce, ma la ION in quanto a velocità è impareggiabile. hai provato la 4.1.1 di NK02?
    no, ho appena messo la cyano.....
    uff.....qualche cosa è in inglese....che palle!

    ma solo gli italiani fanno le rom multilanguage perfette?
    sti stranieri......

    cmq la io 4.1.1 no
    son rimasto alla r4 hero.

    questa cyano me gusta in quanto a velocità....
    ora provo a flashare un tema.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppens1 Visualizza il messaggio
    Premetto che non accetto ne voglio consigli o pareri su come personalizzare e ottimizzare una qualsiasi rom hero che a voi può sembrare veloce...

    dopo la ION r4, la hero è stata un trauma.
    -------------------------------
    quindi cerco consigli su un firmware alternativo alla ION r4 ( quella con tema hero)....

    ovvero un firmware che abbia le migliorie apportate e scoperte dopo il rilascio della ION, ovvero da 2 mesi a questa parte.

    se possibile, se ne avete voglia mi indicate anche le caratteristiche speciali di questo eventuale firmware....

    per me le cose fondamentali sono

    1) non deve avere swap.
    2) deve avere un tema decente integrato come la ION r4 o se non integrato deve essere possibile flashare un tema diverso dalla grafica spoglia di android cupcake base.
    3) non deve avere bug o cose strane
    4) devono andare LED, bluetooth, gps, market e tutto ciò di cui è fornito il magic, che va con la ION r4 ( a mio parere una rom fenomenale, in grado di sostituire il firmware di fabbrica)
    5)se possibile linkatemi il thread di xda dove prenderlo, specificate se va cambiato qualcosa come spl o altro...( cosa che non ho mai fatto)

    se non troverò un fw con qualche feature nuova, utile e interessante....tornerò alla ion r4, che per ben 2 mesi ha fornito un onorato servizio!

    Peppens prova a prenderti un Magic PVT32A e risolvi tutti i problemi...io avevo un galassio

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Cyanogen oppure JacxRom sono entrambe ottime scelte.. ora sto usando la seconda e a parte qualche difetto per la lingua italiana ed inglese ha il player HTC, multitouch, launcher modificato ed altre cose sfizose ;-) in ogni caso probabilmente proverò anche le nuove cyanogen, ora che c'è la nuova stabile!

  9. #8
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    A me quella che è sembrata la migliore è la Cyanogen 3.9.5 di sagi.
    Anche rispetto alla ION e alla stessa Cyanogen 4.1.1!! Sia come stabilità, che per velocità. Tipo la 4.1.1 nonostante sia meno esosa in termini di ram, non mi soddisfa appieno. Poi ogni tanto noto qualche problemino di rete. Ma può darsi che sia un caso isolato.
    Ha qualcosa in meno l'ultima, anche come reattività. Anche nelle cose più semplici ho notato: come la velocità di apertura del menù dei programmi. Si apre velocemente..poi alla fine fa un micro-scattino. Niente di preocuppante, però con la 3.9.5 non succedeva.
    Poi anche nel browser mi sembra un po' più lentino, anche nello scorrere la pagina. Il Market anche un po' più lento a far partire i download quando si è sotto 3g ed a volte è come se va un po' in palla e deve riconnettersi.
    Mentre il segnale wifi lo prende ma non appieno anche da distanza ravvicinata, al contrario di prima.

    La JacxRom però non l'ho provata.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    la cyanogen è stupenda, sicura e veloce, ma la ION in quanto a velocità è impareggiabile. hai provato la 4.1.1 di NK02?
    ho provato tutte le nk02 (in particolare la r4 l'ho usata per quasi un mese senza cambiare) e a mio parare la migliore delle nk02 in quanto a stabilità è la r4 non la 4.1.1.
    riguardo la velocità per il momento la cyanogen 4.0.x è superiore alle rom di nk02 (e a qualsiasi altra rom credo) ma c'è da dire che l'ultima di nk02 risale ai primi di agosto mentre la cyanogen 4.0.x è uscita da meno di una settimana...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeridio Visualizza il messaggio
    Peppens prova a prenderti un Magic PVT32A e risolvi tutti i problemi...io avevo un galassio
    avevi un galaxy e sei passato ad un magic 32a?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Magic 32B Quale è la Rom più veloce in assoluto?
    Da thematrix86 nel forum HTC Magic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07-02-10, 15:16
  2. No root su htc magic voda 32B
    Da iaio72 nel forum HTC Magic
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 21-01-10, 23:53
  3. [VI+PD+Sped] HTC Magic Voda 260€
    Da lelito89 nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-10-09, 22:45
  4. htc magic o voda
    Da icio64 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-10-09, 18:49
  5. firmware veloce per G1 -> ION?
    Da pgr79 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-06-09, 14:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy