CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

Sagi-Cyanogen_3.9.5 rom - 32B

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

sagi è normale che con questa rom non funziona il segnale acustico che solitamente c'è quando arriva chessò una mail? Idem la lucetta che illumina la trackball...mi pare di non averla notata.

intendo la 3.9.5 da te modificata
    Ultima modifica di Crocodile; 07-08-09 alle 22:30

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    sagi è normale che con questa rom non funziona il segnale acustico che solitamente c'è quando arriva chessò una mail? Idem la lucetta che illumina la trackball...mi pare di non averla notata.

intendo la 9.5 da te modificata
    Intendi la notifica di ricezione mail?
    Funziona senza problemi, dopo aver scelto il suono che vuoi dalle impostazioni.
    La luce della trackball invece funziona normalmente, non ti so dire se funziona con le mail, ma quando arriva una chiamatra, e mi sembra anche con gli sms, sicuramente si.

Ciao

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Si devo fare marcia indietro. Semplicemente il segnale acustico era disattivato. Mi pare che di solito è attivato di default nelle impostazioni, invece qui era disattivato.

Anche la lucina funziona. Almeno per gli sms, ma a questo punto penso anche per le mail.

Comunque davvero un ottima rom, velocissima.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Intendi la notifica di ricezione mail?
    Funziona senza problemi, dopo aver scelto il suono che vuoi dalle impostazioni.
    La luce della trackball invece funziona normalmente, non ti so dire se funziona con le mail, ma quando arriva una chiamatra, e mi sembra anche con gli sms, sicuramente si.

Ciao
    c'è modo per decidere quanto far lampeggiare la trackball,come notifica messaggi e chiamate?

Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Sagi, vorrei chiederti una cosa, la lingua italiana ed il T9, si possono "pacchettizzare" o bisogna per forza mettere "mano" alla rom?
    Ti faccio questa domanda, perchè è uscito un porting della Cyanogen anche per il 32A ( https://www.androidiani.com/forum/ht...3-9-7-32a.html ) e suppongo non sia in italiano.
    Tutti parlano benissimo di queto Cooker e delle sue rom, e oltretutto a differenza di altre, pare funzionare tutto, BT, Camera, Led e Wi-fi......insomma, vorrei tanto provarla, ma l'italiano è quasi indispensabile.
    Che dici, si può fare qualcosa, o per assurdo, potresti farlo tu?
    Grazie in anticipo.

P.S.
    Parlo da totale profano, non so se quello che chiedo è un lavoro difficile o semplice per cooker come te, quindi perdonami se la mia richiesta risulta pretenziosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi sarò rincoglionito ma dove scarico il tema palm pre??Dal link mi fa scaricare la rom completa con il tema...ma solo tema no....help please

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tufonzy Visualizza il messaggio
    ragazzi sarò rincoglionito ma dove scarico il tema palm pre??Dal link mi fa scaricare la rom completa con il tema...ma solo tema no....help please
    E' quello il tema. Per il dream è già stata stabilita una procedura per fare l'update solo della parte grafica, ma ad oggi ancora nessuno l'ha portata su Magic. La Cyanogen 32a Palm Pre themed è una ROM completa, un po' come la Cyanogen 3.9.7 32a Dark Hero che sto preparando...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok ho capito ma ora ho messo la rom di sagi(e devo dire davvero complimenti...mi trovo molto bene), dove li vado a pescare i temi x 32b?mi sto perdendo con tutte ste cose...mi sembrava di ever capito che ci fosse il tema palm pre.Poi ieri sera ho provato il tema hero...ma lasciamo perdere non mi si avviava più il magic.

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

sagi ma è normale che sulle info del telefono sia riportato Mod Version: CyanogenMod 3.9.2? Non dovrebbe esserci scritto 3.9.5?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Si, è normale, evidentemente cyanogen non la aveva modificata. La versione è comunque aggiornata. Magari la prossima settimana, adesso sono in ferie, prepariamo una nuova versione.

Ciao

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio