Jopi il multitouch anche nelle precedenti rom era abilitato solo nel browser. Quindi tutto normale. :)
Visualizzazione stampabile
Jopi il multitouch anche nelle precedenti rom era abilitato solo nel browser. Quindi tutto normale. :)
io ho la tastiera della ION sulla cyanogen:
Quote:
Originariamente inviato da FAQ di Cyanogen
a me la visualizza, cosa intenti per non corretamente?
io confermo che è la più veloce che abbia usato (e ho provato tutte le ION, tutte le fatality + qualche vecchia cyanogen)
io xo non ho il suggeritore nella tastiera android, nel senso che scrive solo e unicamente le lettere che tocco non mi fa il controllo ortografico, e in più il touchinput non riesco a metterlo in italiano.. palleeee
Ragazzi domanda, ho su la rom di sagi cyan 4.0.1
Dal post di xda di cyanogen ho scaricato il file audio-resource.Ora io ho flashato il port di sagi.Ho rimesso le apps che avevo prima etc etc.Ma sto audio resource come faccio ora a mettercelo dentro.Prob la cosa migliore era metterlo nel file zip prima di flashare ma non ci ho pensato.Ora posso mettercele ste suonerie senza dover riflashare?
edit: altra domanda...vedo spesso sui post di xda che si parla di partizione ext3
io ho formattato la sd card con la recovery di amon ra e fatto format sd fat32+ext2+swap
Serve per caso convertirla in ext3.Che differenza fa?Mi potete spiegare?
ext3 è praticamente un ext2 con journalizing, comunque il kernel 2.6.29 supporta anche ext4, a questo punto usa quello.. io provai tempo fa, e funzionava.
anche se non capisco che utilità possa avere usare le app2sd nel magic, se non rallentarne l'esecuzione..
Originalmente inviato da FAQ di Cyanogen
9. How do I enable the HTC_IME?
Go into settings->Locale & test and disable "Android Keyboard" and enable "Touch Input".
Ho già abilitato la Touch Imput, ma non cambia nulla. Come disabilito Android Keyborad?
edit: fatto, premere a lungo su un campo testo e poi sciegliere metodo inserimento Touch Input!
Per alcune applicazioni mi visualizza un'icona generica http://developer.android.com/images/...pplication.png uguale per tutte ed il nome dell'applicazionie risulta "com.alex.Bluethooth...". Perché? Ho già reinstallato sia la rom, con wipe preinstallazione, che le applicazioni senza nessun risultato...
Edit: disintallare le applicazioni e riavviare il terminale. Reinstallare!
Nella sveglia non vengono visualizzati i giorni della settimana, ma solo i numeri da 1 a 7!
Con App2SD quando cambio una nuova rom non devo reinstallare tutte le applicazioni. Non è vero?
Dopo aver scaricato il file audio-resource lo devi scompattare nella tua SD!