Visualizzazione stampabile
-
L'opzione si chiama wind mega ore 10 e ti puoi connettere anche con il profilo internet.wind senza problemi. Io ogni tanto metto la scheda nella internet key e mi collego con il profilo internet e non wap. Quindi se ti serve internet per vedere al volo una mail o altro ti consiglio questa opzione.
-
sicuro?? Confermi che è la maga 10 ore (quella da 2 euri/mese). leggendo sul sito wind si parla di accesso a wap.wind.it e non internet.wind.it
-
Si confermo! con la internet key mi connetto con i seguenti parametri:
Nome connessione: WIND
Nome provider: Wind
APN: internet.wind
Username:
Password:
Dns Primario: 212.245.255.2
Dns secondario: 0.0.0.0
Numero di telefono: *99**1*1#
E navigo tranquillamente senza pagare. Anche sul mio jet navigo con il profilo web e non ho problemi. Poi non so se riescono a riconoscere il sistema android e farti pagare ugualmente, cosa molto improbabile. Vai tranquillo che non paghi! ;) anche l'attivazione è gratis. Ahh ti consiglio se non c'è l'hai già attivo di attivarti l'opzione di 50cent al minuto perchè mettiamo caso finisci il bonus almeno non ti finisci tutto il credito visto che se non hai attiva nessuna opzione paghi a volume.
-
ho provato poco fa e purtroppo, nel mio caso, non è come dici tu.o_O Infatti collegandomi con internet.wind, mi ha scalato credito, ma non minuti del mega 10ore.:O
non vorrei che riconoscesse android...
-
Io sono ancora in attesa di una buona offerta, sinceramente mi scoccia attivare la Mega 1500 dato che spendo 4€ al mese per chiamare a 4 centesimi e altri 4 € ogni sei mesi per il pieno wind :P
è già da un pò che sto cercando ma ancora non ho trovato un'opzione che soddisfi le mie richieste
-
Io ho attivato l'offerta Easy Internet; è a consumo, ma per quanto uso io la connessione fuori casa può andare...12,5 cents/15minuti con apn internet.wind e non ha costi di attivazione.
-
Purtroppo la wind ha da poco aggiornato le tariffe e i relativi apn io ora Ho internet no limit e mi trovo da dio! Sono online 24 ore Su 24
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxdefocu
Purtroppo la wind ha da poco aggiornato le tariffe e i relativi apn io ora Ho internet no limit e mi trovo da dio! Sono online 24 ore Su 24
con i parametri sopra riportati? io sono anche alla ricerca di un servizio wind..mi basterebbe quelo da 10 ore mensile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciofiume
con i parametri sopra riportati? io sono anche alla ricerca di un servizio wind..mi basterebbe quelo da 10 ore mensile..
Come Ho già detto la wind ha aggiornato le tariffe perché sicuramente si è accorta che ad esempio la tariffa mega 10 ore veniva sfruttata anche da apn internet.wind quindi ne ha limitato il funzionamento con apn wap.wind se vuoi navigare con Android devi vedere le offerte che utilizzano apn internet.wind. se vai sul sito della wind trovi tutto
-
eh sì la mega 10 ore sarebbe stata il top per me sul magic...mi sa che non sono il solo ad averla pensata così, visto che wind ha cambiato gli apn...