CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tastiera T9 Touch input lentissima!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tastiera T9 Touch input lentissima!!

    Ciao ragazzi!
    Come da titolo ho questo grosso problema: il t9 dei messaggi è super lento e non trovo una soluzione a questo problema!!
    Ho un 32a, la rom che uso è il port della versione 2.2 froyo di vodafone!
    Mi sembra davvero strano come problema, anche perchè la rom è velocissima e funziona a meraviglia, e solo quando uso il t9 si rallenta talmente tanto che non riesce a starmi dietro con le parole che scrivo! Mai capitato un problema simile!!
    Ho installato la prima volta la tastiera htc_ime mod v27 di questo post: [MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers ...tastiera lenta!
    Ho provato con la versione v25 e mi da lo stesso problema! Non so davvero + ke fare!! Non voglio tornare alla rom che avevo prima perchè questa è davvero performante e mi piace molto! Ma io uso davvero tantissimo il t9 e usando la qwerty non mi trovo affatto bene, nemmeno cn la swipe! Aiutatemi ragazzi!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me..con la swipe mi trovo bene ma il t9 è un altra cosa..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh almeno non sono l'unico!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma ti capita solo cn il T9 o anche cn la qwerty? ad essere sincero sn sempre stato più veloce io di quella tastiera anche cn android 1.5 però per i messaggi diciamo che è cmq accettabile! invece nel browser la tastiera (qualsiasi) e sempre troppo lenta per i miei gusti!!!!! e sta cosa è così da sempre e cn qualsiasi rom!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No con la qwerty è veloce(o + lento io) ma comunque non uso mai la qwerty perchè mi trovo scomodissimo! il progresso ha sempre portato una riduzione di tempo per ogni cosa, e la qwerty a me fa perdere un sacco di tempo per il fatto che spesso sbaglio le lettere e me le corregge in modo errato e come seconda cosa per essere un pochino rapidi bisogna usare 2 mani, cosa ke non uso assolutamente mai per un fattore di comodità!
    In ogni modo condivido quello che dici tu sulla navigazione web, ma la tastiera è lentissima anche solo per scrivere i messaggi, cosa mai successa in nessun'altra rom provata fin'ora!
    MISTERO!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Disattivate la vibrazione alla pressione dei tasti! A me la velocità raddoppia

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Disattivate la vibrazione alla pressione dei tasti! A me la velocità raddoppia
    Già fatto! niente vibrazione e niente suono! Ma la tastiera resta lentissima!! Ho installato la smart keyboard pro ed è + veloce, purtroppo non mi trovo bene per alcune cose! Non ci posso far niente, amo la tastiera di htc!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy