ciao Rokker 55 hai un pm con il link dello shop,
saluti.
ciao Rokker 55 hai un pm con il link dello shop,
saluti.
w Android!
rimandato!
w Android!
Ciao,
sarei interessato.
Ringrazio anticipatamente.
Buona giornata
ciao Kenshin,ti ho mandato un pm con il link dello shop anche a te.
saluti.
w Android!
X tutti quelli che me lo hanno chiesto,vi confermo che...martedi mi arrivano le basi caricabatterie! chi fosse interessato si affretti perchè sono quasi già esaurite prima dell'arrivo! le trovate già nel mio shop.
saluti.
w Android!
riccapo77 manda il link anche a me! Mi interessa una cover...
Ciao pierissimo,il link Lo trovi nella sezione mercatino nella parte alta,se hai bisogno mandami pm,ciao.
fino al 31/12/2009 sconto extra 10%!!!
w Android!
scusate ma come mai chiedete tutti l'indirizzo dello shop via pm? nn è lo stesso che si trova in firma di riccapo77? forse l'ha inserito dopo?
cmq ero interessato anche io alla basetta per il magic, ho fatto un giro nello shop e ne ho trovate due, una da 34 euro e l'altra da 24. dalle foto sembrano uguali però uno permette di ricaricare due batterie contemporaneamente, l'altro no! cioè cn il primo posso ricaricare sia cellulare che batteria secondaria contemporaneamente mentre il secondo o cellulare o batteria giusto? però alla fine sn uguali, cioè anche in quello da 24 euro posso ricaricare solo la batteria singola?
inoltre ero interessato anche a una batteria dello stesso amperaggio di quella orginale del mio magic, 1300 e rotti mAh ma vedo che nn c'è più, fra quanto pensi ti possa arrivare?