Visualizzazione stampabile
-
Non avevo letto le prime righe di quest post, così erronemante ne ho aperto un altro io.
Comunque nessuno, nè qui nè nella discussione che ho aperto, ha mostrato interesse per la bella notizia di noi poveri possessori di un 32A:
[ROM] Cyanogen 3.9.7 32a - xda-developers
Chiaramente in queste rom l'italiano non c'è, giusto?
-
Certo che c'ho preso un abbaglio... :D
La rom che ho messo è quella modificata da sagi, ma ho postata qua...:o
-
Raga secondo voi la più stabile o cmq la migliore tra tutte cyanogen qual'è?Sono usabili per tenerla su visto che tra poco si va in ferie o vanno solo bene a livello di test per ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tufonzy
Raga secondo voi la più stabile o cmq la migliore tra tutte cyanogen qual'è?Sono usabili per tenerla su visto che tra poco si va in ferie o vanno solo bene a livello di test per ora?
la più stabile è la 3.6.8
io le uso tutti i giorni a casa ma per le vacanze switcho alla ION ;) anche solo peer la batteria
-
ho installato la 3.9.7 modificata da monossido .. ma mi ritrovo solo la qwerty estesa :o anche se seleziono qualsiasi altro tipo di tastiera .. consigli ?
-
Io uso solo la qwerty ma comunque non ho questo problems...posso mettere anche la compatta e il tastierino num mi pare si chiami
-
Quote:
Originariamente inviato da
monossido
Io uso solo la qwerty ma comunque non ho questo problems...posso mettere anche la compatta e il tastierino num mi pare si chiami
anche se scelgo il tastierino o la querty compatta.. mi rimane sempre e cmq la querty estesa .. e non penso di sbagliare qualche passaggio, non è certo la prima rom per magic che provo ( .. penso sia attorno alla decima .. undicesima forse :p )
-
è uscita la 3.9.8 qualche minuto e provo a prepararla ;)
EDIT inserito la 3.9.8 e il link per la versione 32a segnalato sopra
cangia fammi sapere se ti da lo stesso problema anche questa
-
installando l'ultima versione con wipe mi sono trovato una nuova tastiera, qualcuno sa cos'è? :)
-
o_O incredibile ... cambiando il metodo di imput al volo mentre scrivevo .. ora funziona ...