CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

CyanogenMod Porting per Magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La sto usando è molto bella, ma di sicuro era molto più veloce una rom che trovai su questo forum che aveva il tema palm, non ricordo la versione.
    Comunque avevo fatto qualche modifica alla rom, stupidaggini, avevo aggiunto qualche app, cambiato la lista degli apns, aggiunte tutte le suonerie della ion, ora vado a vedere e gia ha fatto uscire altre due versioni.....mamma che O_O.
    Comunque la sto usando solo con compcache ed è veloce, leggendo sul forum di xda dicono che il miglior settaggio è compcache + backing swap, domani appena ho un po' di tempo formatto la scheda e provo.

    P.S.
    Incredibile, con la cyanogen Copilot funziona benissimo :o

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per chi interessasse, la sto usando con compcache + backswap e va benissimo.
    Io come metro di giudizio uso CopilotLive notoriamente lento e scattoso. Beh usando questa rom con compcache + backswap funziona benissimo, adesso mi sta quasi simpatico!
    Peccato per qualche app che non è tradotta, come il market etc...
    Pero' mi sembra di capire che cyano accetta patch, magari accetta anche quella sulla lingua. Dopo mi faccio un giretto su github e vedo se si puo' tradurre qualcosa.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ok sono tornato dalle ferie e sto provando la ultima 3.9.10.2 .. mah in dei momenti si impunta troppo, come la 3.9.7, non capisco..

    @venomous per tradurre basta che sostituisci i resources.rsc multi5 (presi dalla rom vodafone per esempio) negli apk che nella cyanogen han solo l'inglese.

    per le cose prese da donut invece, bisogna farsi il giretto su github :P

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    concordo anche io la trovo un po' buggosetta,al contrario della 3.9.10 che secondo me era stabilissima,questa o si impunta (sporadicamentissimamente a dire il vero) o manda qualche force close(pochini ma ci sono).cmq sono versioni dichiaratemente sperimentali e aspettando si andrà solo in meglio.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    ok sono tornato dalle ferie e sto provando la ultima 3.9.10.2 .. mah in dei momenti si impunta troppo, come la 3.9.7, non capisco..

    @venomous per tradurre basta che sostituisci i resources.rsc multi5 (presi dalla rom vodafone per esempio) negli apk che nella cyanogen han solo l'inglese.

    per le cose prese da donut invece, bisogna farsi il giretto su github :P
    Ciao nk,
    la tua ion mi ha servito benissimo per più di un mese, ma ora sono passato alla cyanogen e stranamente, non so perchè, mi consuma molto meno batteria :o Esempio stupido, ieri 30 minuti di gps + Copilot consumato solo il 10% di batteria. Tuttavia in stand-by il telefono consuma un botto, mentre la tua non lo faceva. Cosa posso fare? overclock widget?
    Sto usando la 3.9.10, seguire il thread su xda è impossibile! quindi chiedo qui.
    Ho tre partizioni sull'sd 32mb swap 500mb ex3 e il resto fat32. Quando faccio il wipe le applicazioni non vengono cancellate è un bene o un male?
    Quando metto delle nuove cyanogen devo sempre fare il wipe oppure no?
    oppure devo fare wipe completi cancellando anche i contenuti che il wipe non cancella?
    Grazie in anticipo!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il wipe non cancella i file della sd, quindi lascia le applicazioni che la cyanogen installa automaticamente sulla sd. ho aggiornato un paio di volte la cyanogen facendo wipe e è sempre andato tutto bene. il fatto che le applicazioni restino, mi sembra molto molto comodo e non mi risulta che crei malfunzionamenti. solamente qualche applicazione non funziona, ma basta reinstallarla.

    se con overclock widget o set cpu abbassi la frequenza a cui gira il processore, il cellulare consuma meno energia ovviamente...io ho impostato la 3.6.8.1 a 384 e sembra far durare di piu la batteria senza che le prestazioni ne risentano troppo...al limite puoui anlzare la frequenza quando vuoi, quando ti serve!
    Ultima modifica di Venerit; 17-08-09 alle 16:50

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    il wipe non cancella i file della sd, quindi lascia le applicazioni che la cyanogen installa automaticamente sulla sd. ho aggiornato un paio di volte la cyanogen facendo wipe e è sempre andato tutto bene. il fatto che le applicazioni restino, mi sembra molto molto comodo e non mi risulta che crei malfunzionamenti. solamente qualche applicazione non funziona, ma basta reinstallarla.

    se con overclock widget o set cpu abbassi la frequenza a cui gira il processore, il cellulare consuma meno energia ovviamente...io ho impostato la 3.6.8.1 a 384 e sembra far durare di piu la batteria senza che le prestazioni ne risentano troppo...al limite puoui anlzare la frequenza quando vuoi, quando ti serve!
    Grazie mille per la spiegazione
    Quindi immagino che anche tu hai tre partizioni sulla sd, giusto?
    Per quanto riguarda overclock widget, potrei impostarlo in modo che quando sta in standby usi il minimo della cpu (ha questa funzionalità). Ma il fatto è che leggendo su xda (mamma che thread allucinanati) tutto si potrebbe configurare con il custom userinit.sh e impostare meglio lo scaling della cpu.
    Comunque mi sembra che cyanogen dovrebbe rilasciare a breve un release stabile basata sulla 3.9.*, sempre che sia riuscito a seguire bene tutto tra twitter e vari forum

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si si, io ho 3 partizioni sulla sd: fat32, ext2 e swap...anche se ora dovrò rivedere un po' la swap che ho fatto da 64 quando la dimensione ottimale sembra 32...per quando riguarda il widget, c'è l'opzione per impostare frequenze diverse quando lo schermo è spento.

    sto aspettando anche io una versione stabile della cyanogen, ma sono anche tentato di tornare alla ION che è davvero unica!

  10. #39
    Androidiano L'avatar di imasna


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Bèrghèm Dè sùrà
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    su xda si vocifera che stanotte dovrebbe uscire la 4.0

    "From Cyanogen on twitter "I'll do the 4.0 release tonight after work."

    edit:infatti lo dice sul suo twitter http://twitter.com/cyanogen
    Ultima modifica di imasna; 17-08-09 alle 23:35
    - * - * - HTC Nexus One - * - * -
    - Nulla Si Crea,Nulla Si Distrugge,Tutto Si Trasforma!!! -

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imasna Visualizza il messaggio
    su xda si vocifera che stanotte dovrebbe uscire la 4.0

    "From Cyanogen on twitter "I'll do the 4.0 release tonight after work."

    edit:infatti lo dice sul suo twitter http://twitter.com/cyanogen
    lol moolto pericolosa la notizia,sono un po' sbronzo potrei restare sveglio ore ad aspettare.....a parte che sverro' prima sarebbe fica una versione 4.0,bisogna poi verificare quanto effettivamente sia stabile visto l'ultima releaseun po' problematica..che in effetti ciuccia la batteria in modo incredibile rispetto alla .10
    comunque la MIA rom x ora.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 185
    Ultimo messaggio: 18-12-10, 20:15
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-10-09, 14:02
  3. CyanoGenMod 4.0.4. con HTC Magic TIM: funziona?
    Da cotroneo nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 07-09-09, 21:57
  4. CyanogenMod - 4.0.1 - Vodafone Magic
    Da dionanos nel forum HTC Magic
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 31-08-09, 12:39
  5. Rogers Magic Porting [v2a]
    Da nk02 nel forum HTC Magic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 12-06-09, 21:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy