Visualizzazione stampabile
-
La versione 3.9.9.1 ha già quasi tutto pronto per essere usata su un magic
forse si può provare a installarla così com'è. Se qualcuno vuole provare lo faccia.
io ho installato una mia versione con solo i file in più in /system/usr ma non so quanto essenziali siano.
La tastiera di cui parlavo prima è la normale tastiera android :)
la tastiera HTC può essere attivata
-
potete postarmi il link per la versione 3.6.8 di nk02 che dall'altro link non me lo fa fare?
-
Gente,
è uscita la versione 3.9.10 che è compatibile sia con il Dream che con il Magic.
Non ho flashato per l'unico fatto che credo che non sia completamente tradotta in Italiano.
Qualcuno sa niente? :D
-
si infatti ho da poco editato il primo post
io l'ho flashata...tutto ok con l'italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
monossido
si infatti ho da poco editato il primo post
io l'ho flashata...tutto ok con l'italiano
Wow,
anche tu niente ferragosto?
Che dici mi conviene partizionare l'sdcard?
Non ho mai usato rom che usano la swap, e mi sembra che questa usi compcache + swap. La installo perch' sembra che sia l'unica rom con la quale far girare correttamente programmi che fanno uso intenso di memoria, ad esempio Copilot....
Ad ogni modo grazie per l'informazione e buon ferragosto ;)
-
si, visto che posso meglio stare a casa a ferragosto e partire qualche giorno dopo ;)
credo che questa rom si abbia il supporto a compcache ma non alla swap. Non sono comunque assolutamente necessarie nessuna delle 2 va abbastanza veloce così com'è!
EDIT non ha il supporto per la swap come ce l'hanno le rom basate sull'hero...ma ovviamente nel kernell è supportata quindi volendo si può mettere...impostandola a mano però.
-
Quote:
monossido
si, visto che posso meglio stare a casa a ferragosto e partire qualche giorno dopo ;)
credo che questa rom si abbia il supporto a compcache ma non alla swap. Non sono comunque assolutamente necessarie nessuna delle 2 va abbastanza veloce così com'è!
EDIT non ha il supporto per la swap come ce l'hanno le rom basate sull'hero...ma ovviamente nel kernell è supportata quindi volendo si può mettere...impostandola a mano però.
ciao io a sto usando e a me funziona con swap,basta avere la sd partizionata,per compcache penso si debba mettere lo script configurabile come spiegato su xda,per il resto va una bomba,i due bug conosciuti,audio e illuminazione della trackball si possono correggere ci sono i fix con spiegazioni su xda
-
ah ok grazie della precisazione non sapevo avesse il supporto completo :)
io comunque non la uso la swap
-
Quindi in pratica basta che flasho, e poi metto gli script elencati qui:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=542899
magari settando compcache + backswap?
In tutta sincerità mi rompo di partizionare, pero' se è necessario lo faccio.
Non ho nulla da fare oggi :( quindi mi sa che prima di installare la rom la apro e ci metto qualcosina in più :D
-
Quote:
imasna
ciao io a sto usando e a me funziona con swap,basta avere la sd partizionata,per compcache penso si debba mettere lo script configurabile come spiegato su xda,per il resto va una bomba,i due bug conosciuti,audio e illuminazione della trackball si possono correggere ci sono i fix con spiegazioni su xda
ciao, ora sto usando la 3.6.8.1 ma vorrei provare questa rom e le sue novità...magari quando esce la versione stabile, ma non ho ancora ben capito di quanti MB dev'essere la partizione swap, tu da quanto l'hai fatta?
grazie 1000 e buon ferragosto al forum!