Visualizzazione stampabile
-
sono in crisi...
salve.. vorrei un consiglio da voi che sicuramente avete più esperienza di me... ho il magic tim, e cm ben sapete, non sono usciti aggiornamenti ufficiali... io mi trovo bene con la vecchia rom, ma so anche che le nuove rom sono tutto un altro mondo... siccome il cell è in garanzia fino a dicembre 2011, non so se flasharlo, in quanto andrei in contro alla perdita di garanzia... voi che mi consigliate??
-
ai tmepi sono stato combattuto per molti mesi..sono apssato da una 1.5 a 1.6..adesso proprio ieri ho rpeso la decisione di passare a 2.2..se segui tutto alla perfezione non rischi quasi nulla...certo..è una decisione che devi essere sicura..io ero terrorizzato..hihih pero è andato benissimo!!! adesso cerco una bella rom 2.2!
cmq devi essere tu a prendere la decisione..convinta! ;) e poi siamo qui per aiutarti!
-
Il Magic Tim non è particolarmente difficile da modificare. Se segui la guida facendo un backup di tutto puoi installare tranquillamente una ROM 2.2 con rischi praticamente nulli.
Nel caso poi dovessi mandarlo in assistenza è sufficiente ripristinare il backup per averlo di nuovo come prima. Sembra comunque che non badino neanche a cosa è installato sui telefoni che gli arrivano.
-
Mi sono appena ricordato ceh io quando fu non ho utilizzato la guida scritta...per me risultava troppo complicato..ho utilizzato una video guida fatta da un utente (che ringrazio ancora oggi) del forum. Al momento sono in facoltà , appena torno a casa ti posto i due video!
-
Flashalo, io ero in procinto di regalarlo prima....... Ma dalla rom 2.1 in avanti sembra un altro cellulare....bellissimo.
-
ragazzi... apposto.. l'ho flashato... doserei dire hce ora è un altro cell completamente..