CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Rom Froyo per Htc Magic Noverca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom Froyo per Htc Magic Noverca

    Ciao a tutti,

    Chiedo scusa nel caso ci fosse già una discussione aperta in oggetto, ma sul forum non l'ho trovata.
    Volevo aggiornare il mio magic 32a Noveca con una rom Froyo pura senza fronzoli (adesso monto una Eclair 2.1 Sense).
    Tutte le rom che ho trovato sul forum che sono per un 32a non funzionano...ogni volta che flasho la rom il telefono si riavvi all'infinito e sono costretto a ripristinare la vecchia rom.
    Qualcuno mi puo' aiutare se c'è una rom froyo per il Magic noverca? grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Devi sapere che ci sono due modelli di Magic, il 32A e il 32B.
    Il tuo è 32A.
    Devi anche sapere che il 32A ha due diversi file "radio", e le rom sono compatibili o con l'uno o con l'altro.

    Immagino tu abbia la radio 6.35, la cosiddetta "new radio", e per questa radio le rom 2.2 e 2.3 hanno la fotocamera non funzionante, purtroppo.
    Puoi cambiare radio, mettendo la 3.22, e usare la PadronFroyo, che funziona bene ed è in ita, ma tieni presente che cambiare la radio è l'unica operazione davvero rischiosa che puoi fare per il telefono, e se va storto qualcosa ci sono buone possibilità di doverlo buttare via.
    Valuta tu, il cabio di radio si fa con un tool che trovi su xda, "radioswitcher".

    Nel caso in cui tu intenda fare questa operazione, ti consiglio di documentarti prima per bene, leggendo tutto quello che trovi sull'argomento in xda.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Devi sapere che ci sono due modelli di Magic, il 32A e il 32B.
    Il tuo è 32A.
    Devi anche sapere che il 32A ha due diversi file "radio", e le rom sono compatibili o con l'uno o con l'altro.

    Immagino tu abbia la radio 6.35, la cosiddetta "new radio", e per questa radio le rom 2.2 e 2.3 hanno la fotocamera non funzionante, purtroppo.
    Puoi cambiare radio, mettendo la 3.22, e usare la PadronFroyo, che funziona bene ed è in ita, ma tieni presente che cambiare la radio è l'unica operazione davvero rischiosa che puoi fare per il telefono, e se va storto qualcosa ci sono buone possibilità di doverlo buttare via.
    Valuta tu, il cabio di radio si fa con un tool che trovi su xda, "radioswitcher".

    Nel caso in cui tu intenda fare questa operazione, ti consiglio di documentarti prima per bene, leggendo tutto quello che trovi sull'argomento in xda.
    Si lo so che il mio è un 32a e monto una old radio.Ho provato ad installare la padron froyo e il risultato è sempre lo stesso si riavvia in continuazione dopo il flash della rom.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExYndiano Visualizza il messaggio
    Si lo so che il mio è un 32a e monto una old radio.Ho provato ad installare la padron froyo e il risultato è sempre lo stesso si riavvia in continuazione dopo il flash della rom.
    Sei sicuro sia old radio? O.o
    Secondo me è NR, le rom sense 2.1 più famose sono NR... :\

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di federicolandra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Robilante (CN)
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    scusa ma questa non l'hai vista ????????????????????????? https://www.androidiani.com/forum/ht...im-gi-qui.html
    1° Device Android:

    Modello: HTC Magic 32A
    Colore: Bianco-Rosso
    Recovery: Amon-Ra
    Radio: 6.35.10.18
    Hboot: 1.76.2007
    ROM: CyanogenMod 7
    Kernel: Farmatito Pershot

    2° Device Android:

    Modello: Nexus S i9023
    Colore: Nero
    Recovery: Clockworkmod 5.0.0
    Radio: XXKF1
    Hboot:
    ROM: Ice Cream Sandwich-Android 4.0.1-DrewGaren Beta 9
    Kernel:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicolandra Visualizza il messaggio
    scusa ma questa non l'hai vista ????????????????????????? https://www.androidiani.com/forum/ht...im-gi-qui.html
    Provata oggi...non funge. Il cell mi si riavvia sempre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy