Visualizzazione stampabile
-
batteria calibrata male
Ciao ragazzi!
Il mio magic é stato acquistato di seconda mano..e la batteria è un po sballata..apparte la scarsa durata l indicatore è un po per i fatti suoi..penso siano problemi relativi ad un errata prima ricarica del telefono.
Adesso..c'è un modo per "rieducare" la batteria? Se si come?
Grazie in anticipo
-
Devo buttare la batteria? Consigli su batterie non originali di capacità maggiore?
-
Guarda l'effetto memoria di cui soffrivano le batterie vecchie non è poi così evidente nelle nuove.. però magari con un po di cicli chi ricarica completi.. Attendi che si scarica il telefono e poi lo ricarichi..
Però Non so a che punto sta la batteria, ma se è molto usurata e se ha qualche problema se la scarichi tutta poi potrebbe accadere che non ti si ricarica piu con il caricabatterie e hai bisogno di una botta di corrente diretta. (Rari casi ma mi è capitato piu di una volta)
Senno cambia la batteria..
-
Guarda a me la batteria dura mezza giornata..devo ricaricare 2 volte al giorno!
Cmq proverò i cicli di scarica completa..
Eventualmente mi consigli batterie di capacita maggiore non originali?o possono danneggiare il Cell?
Grazie
-
Anche a me dura poco, causa push mail ed alcuni widget che chiedono aggiornamento ogni tot. Se lo uso solo a scopo "telefonico" ci faccio due giorni. Consiglio una scarica completa ed un tempo di carica di almeno 3-4 ore.
Non vorrei hai qualcosa in background che ti ciuccia. Togli la ricerca satelliti/posizione se l'hai attiva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierissimo
Eventualmente mi consigli batterie di capacita maggiore non originali?o possono danneggiare il Cell?
Grazie
Le Mugen hanno un'ottima reputazione, questa è di 1550mAh e il prezzo è ragionevole, sono circa 20€ spese di spedizione incluse, la volevo provare anche io, ma forse la prendero' a Settembre.
Ciao.
-
Mmm allarga Lo spessore della scocca...a sto punto ne prenderei una piú capiente...avevo trovato questa che ne dici?
http://cgi.ebay.it/2680mAh-Battery-w-cover-for-HTC-Magic-A6161-Pioneer_W0QQitemZ320404018458QQcmdZViewItemQQptZPD A_Accessories?hash=item4a9991551a&_trksid=p3286.c0 .m14
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierissimo
Quella che ti ho linkato io non allarga lo spessore della scocca, è di 1550mAh quindi 210mAh in più rispetto alla batteria originale e non richiede il cambio della battery cover.
-
sembra carina quella che hai linkato, senza dover cambiare la cover.. quasi quasi.. un pensierino ce lo faccio
-
Si è essenziale che non aumenti Lo spessore...anche il prezzo è molto buono