No,no Drizzy ha fatto uno scherzo dicendo che avrebbe venduto per 40$ l'immagine del Magic con Sense...Sto aspettando con ansia nuove notizie :p
Visualizzazione stampabile
ma quindi ha davvero questa immagine, o era uno skerzo anche che ce l'aveva?
ma a me sinceramente dell'interfaccia hero non importa gran che, miinteresserebbe solo un upgrade che sia molto piu' veloce e reattivo di quello di serie sul tim...
YouTube - HTC Hero (Sprint)
ma a me sembra un fake xo'....
Se non ti interessa l'interfaccia Sense ti consiglio di installare la RAv 1.6.2. senza aspettare nessun aggiornamento (è basata su Donut...più aggiornata di così :))
Il video che hai linkato non è un fake, ma la versione Sprint dell' Hero (secondo me molto più gradevole dell' Hero nostrano)
ah ok, allora se non è un fake si ti do ragione, molto piu' bello dell'hero nostro...io non l'ho preso proprio perchè non mi scendeva quella forma ad assorbente con le ali :D
ps: mo provo la RAV
Ciao! siamo quasi a fine ottobre! Si sa qualcosa di nuovo riguardo questo aggiornamento? Quando arriva?
Adesso la notizia ufficiale HTC è:
Sense UI update ai primi di novembre
:)
P.s. non è detto che sia il novembre del 2009 :)
Speriamo che si muovano ora anche il voda è aggiornato e manca solo il tim
Tanto se non si sbrigano faccio prima a rivendermelo appena escono i modelli nuovi!! slurp!! :p
si almeno alcuni hanno già aggiornato OTA
aggiornato ieri sera android 1.6
Aggiornamento htc per il tim a 1.6? con il sense o no?
p.s. bisogna bakuppare quando aggiorni o salva i dati?
Scusate ma nel MAgic TIM avendo cambiato ROM (adesso ho Cyanogen) arriva comunque l'aggiornamento OTA ?
Ciao
Mi devo armare per fare un backup prima di aggiornare?
thx
HTC - Supporto - HTC Magic (TIM) - FAQ
Non c'è ancora niente... io sto sulla CyanogenMod e via, donut da almeno un mese ^^
HTC Magic For Taiwan (中華電信 - Chunghwa Telecom) HTC Magic ROM Upgrade with HTC Sense is now online.
ok uscita da loro, ma mo quanto ci mette x arrivà in Italia??
si ma che palle...cioè esce prima in asia e POI in europa dove ci so piu' utenti...??
eh vabeh d'accordo....ma paragonato al mercato europeo o americano...?
Stai usando o no un prodotto cinese (hong kong) fatto da cinesi :)
Comunque UN GRANDE PASSO PER L'UMANITÀ!!
Visto che su xda hanno pubblicato la nuova rom rilasciata a Taiwan (che comunque è Cupcake e non Donut), e anche se multilanguage sembra non funzionare sui terminali di altri paesi, non c'è qui qualche bravo cuoco che riesce ad adattarla come è stato fatto con la rom Donut per lo Ion?
Per download ROM Taiwan: xda-developers - View Single Post - ::: Official Magic Sense UI released at Taiwan Site :::
Per Download System.img della nuova ROM: xda-developers - View Single Post - ::: Official Magic Sense UI released at Taiwan Site :::
Finalmente!!!
Adesso aspettiamo la prima rom con il nuovo Sense :cool:
Certo che per distribuirlo dovranno ripristinare la pagina del magic tim sul sito HTC...
Mi strappo le vesti! :mad:
Cupcake!!!! Ma *** ladro!
Ok, scusate lo sfogo.. :-X ma.. sbaglio a dire che avendo rilasciato Sense con questa ROM e anche il kernel open source, potremmo avere a breve Sense con Donut senza problemi di compatibilità e con il bluetooth funzionante?
Non capisco che senso (anvedi che gioco di parole) ha rilasciare sense per megic ma senza donut... mi sarei aspettato il contrario se mai!!!
Il senso è che HTC da ora in poi sui suoi terminali monterà solo Android sense, diverso (solo apparentemente) da Android. Così da far credere di avere un Os proprio.
Non gliene frega quasi niente di donut. Che hai sense sul tuo HTC se ne accorge chiunque (è diverso, si vede e si riconosce). Che hai donut e non cupcake se ne accorge solo un androidiano, non di certo il consumatore medio...
Questo può essere vero, ma che vantaggio ha HTC nel mettere sense su un cupcake quando ha la rom dell'hero con donut e sense già pronta?
E poi, possibile che HTC si fossilizzi sulla versione 1.5 quando è in arrivo imminente la 2.0?
Secondo me non ha senso, si darebbe la zappa sui piedi, chiunque legge nelle specifiche la versione di android e chiunque sa che 2.0 è meglio di 1.5....
Esatto: chiunque legge nelle specifiche
Ora se pensi che il 90% delle persone (anche under 30) quando compra un compiuter dice: <mi dia un buon computer che costi poco> capisci che a HTC di spendere soldi per sviluppare un aggiornamento per ogni suo terminale non conviene tanto.
Poi tu che sai che esiste il 2.0 (e che vuoi il 2.0) se non esce per il tuo terminale forse te ne compri uno nuovo.
Se HTC aggiornerà a donut (come è possibile che faccia) dimostrerà un virtuosismo e una assistenza ai clienti per nulla scontatati!!
Forse hai ragione, ma per come la vedo io HTC dovrebbe fornire a tutti i suoi clienti/terminali gli ultimi aggiornamenti di android, altrimenti si chiamerebbe da sola fuori mercato e renderebbe i suoi terminali obsoleti dopo neanche un anno di vita...
Io credo che l'aggiornamente debba essere scontato, se htc dovesse adottare la politica che tu "temi" sarebbe una carenza e non il contrario...
Sì, ma se google si diverte a lanciare un ota ogni 2-3 mesi e HTC deve ritoccarlo ogni volta prima che ne esca uno nuovo (perchè aggiornare da cupcake a donut è una cosa, aggiornare da cupcake a enclare è un'altra) per:
1) magic
2) hero
3) tattoo
4) tutti i nuovi terminali che usciranno
si capisce che anche in termini di risorse e tempo è una missione che richiede una dedizione pazzesca e che non credo Samsung e rivali intraprenderanno, anche perchè forse l'unica in grado di farlo è solo HTC.