Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Sì, ma se google si diverte a lanciare un ota ogni 2-3 mesi e HTC deve ritoccarlo ogni volta prima che ne esca uno nuovo (perchè aggiornare da cupcake a donut è una cosa, aggiornare da cupcake a enclare è un'altra) per:
1) magic
2) hero
3) tattoo
4) tutti i nuovi terminali che usciranno
si capisce che anche in termini di risorse e tempo è una missione che richiede una dedizione pazzesca e che non credo Samsung e rivali intraprenderanno, anche perchè forse l'unica in grado di farlo è solo HTC.
Se così fosse però la cosa spingerebbe gli androidiani verso i soli terminali google experience che ricevono quindi aggiornamenti costanti...
Molte case rilasciano aggiornamenti software per i telefoni, basta vedere tutti quelli che hanno il tool di "update" nel software di sync per pc...
(io ho avuto nokia prima, e nonostante abbia un milione di modelli in commercio rilasciava aggiornamenti regolarmente per ogniuno).
-
Quote:
Ganzdroid
Sì, ma se google si diverte a lanciare un ota ogni 2-3 mesi e HTC deve ritoccarlo ogni volta prima che ne esca uno nuovo (perchè aggiornare da cupcake a donut è una cosa, aggiornare da cupcake a enclare è un'altra) per:
1) magic
2) hero
3) tattoo
4) tutti i nuovi terminali che usciranno
si capisce che anche in termini di risorse e tempo è una missione che richiede una dedizione pazzesca e che non credo Samsung e rivali intraprenderanno, anche perchè forse l'unica in grado di farlo è solo HTC.
diciamo che per adesso questo è il mio primo terminale htc, quindi ancora non conosco bene la politica di tale società ma già iniziamo male in quanto gli upgrade li devi garantire a tutti e no che ogni volta che esce un'android nuovo la gente deve cambiare terminale!
in realtà htc già possiede android 1.6 + sense visto che l'htc tattoo ne sarà fornito e l'uscita è imminente...è vero che per htc aggiornare un terminale ha un costo da sostenere ma è anche vero che in questo caso c'ha messo le mani e non capisco perchè continuare a far uscire android 1.5...
se continuerò in un futuro a possedere un terminale android sicuramente prenderò un terminale google experience; chi se ne frega del sense...preferisco avere un'os aggiornato!
ps: la mia scelta di prendere un'htc magic tim è ricaduta solo nel fatto che ha + ram...
-
Poi non credo che per HTC sia questo grosso lavoro adattare la rom dell'hero al magic visto che l'hardware è quasi lo stesso e che lo hanno fatto loro!! :)
-
Quote:
crack3us
diciamo che per adesso questo è il mio primo terminale htc, quindi ancora non conosco bene la politica di tale società ma già iniziamo male in quanto gli upgrade li devi garantire a tutti e no che ogni volta che esce un'android nuovo la gente deve cambiare terminale!
in realtà htc già possiede android 1.6 + sense visto che l'htc tattoo ne sarà fornito e l'uscita è imminente...è vero che per htc aggiornare un terminale ha un costo da sostenere ma è anche vero che in questo caso c'ha messo le mani e non capisco perchè continuare a far uscire android 1.5...
se continuerò in un futuro a possedere un terminale android sicuramente prenderò un terminale google experience; chi se ne frega del sense...preferisco avere un'os aggiornato!
ps: la mia scelta di prendere un'htc magic tim è ricaduta solo nel fatto che ha + ram...
Beh se vuoi un google experience ora come ora l'UNICO in mercato è HTC
A HTC nessuno è fesso:D
Comunque anch'io ho un magic tim e anch'io spero negli aggiornamenti:D
Però prima di lamentarci aspettiamo almeno che HTC rilasci sense 1.6 su un nuovo terminale (tattoo) poi faccia i free upgrade
Un minimo di tattica commerciale devono pur farla!;)
-
Ma po sico io....puo pure essere che pra lanciano sense 1.5 e dopo poco aggiornano a 1.6....tutto puo essere...
-
Quote:
Ganzdroid
Beh se vuoi un google experience ora come ora l'UNICO in mercato è HTC
A HTC nessuno è fesso:D
Comunque anch'io ho un magic tim e anch'io spero negli aggiornamenti:D
Però prima di lamentarci aspettiamo almeno che HTC rilasci sense 1.6 su un nuovo terminale (tattoo) poi faccia i free upgrade
Un minimo di tattica commerciale devono pur farla!;)
speriamo che sia questo il motivo...cioè questione di tattica :D