Visualizzazione stampabile
-
HTC Magic For Taiwan (中華電信 - Chunghwa Telecom) HTC Magic ROM Upgrade with HTC Sense is now online.
ok uscita da loro, ma mo quanto ci mette x arrivà in Italia??
-
Quote:
Originariamente inviato da
livius
HTC Magic For Taiwan (中華電信 - Chunghwa Telecom) HTC Magic ROM Upgrade with HTC Sense is now online.
ok uscita da loro, ma mo quanto ci mette x arrivà in Italia??
Il tempo della traduzione in italiano credo, e spero... :)
-
Quote:
PaoloLast
L'uscita è stata spostata a novembre perciò direi come minimo 9 giorni! o_O
-
si ma che palle...cioè esce prima in asia e POI in europa dove ci so piu' utenti...??
-
Quote:
PaoloLast
Ma la fonte? è gratis? è compreso anche Donut nell'aggiornamento?
-
Quote:
livius
si ma che palle...cioè esce prima in asia e POI in europa dove ci so piu' utenti...??
HTC è di taiwan, è ovvio che esca prima per il mercato asiatico... ;)
p.s. e non sottovalutare il mercato asiatico... solo hong kong per esempio ha una percentuale procapite di cellulari superiore al 100%...
-
eh vabeh d'accordo....ma paragonato al mercato europeo o americano...?
-
Stai usando o no un prodotto cinese (hong kong) fatto da cinesi :)
Comunque UN GRANDE PASSO PER L'UMANITÀ!!
-
Visto che su xda hanno pubblicato la nuova rom rilasciata a Taiwan (che comunque è Cupcake e non Donut), e anche se multilanguage sembra non funzionare sui terminali di altri paesi, non c'è qui qualche bravo cuoco che riesce ad adattarla come è stato fatto con la rom Donut per lo Ion?
Per download ROM Taiwan: xda-developers - View Single Post - ::: Official Magic Sense UI released at Taiwan Site :::
Per Download System.img della nuova ROM: xda-developers - View Single Post - ::: Official Magic Sense UI released at Taiwan Site :::
-
Quote:
Ganzdroid
Stai usando o no un prodotto cinese (hong kong) fatto da cinesi :)
Comunque UN GRANDE PASSO PER L'UMANITÀ!!
Per essere precisi
HTC è prodotta in Taiwan che non è Hong Kong e non è proprio cina (è una questione politica spinosa) :p
In oogni caso come giustamente dice Ganzdroid, se fosse italiano, credi che uscirebbe prima la versione americana o italiana? ;)