Finalmente!!!
Adesso aspettiamo la prima rom con il nuovo Sense :cool:
Visualizzazione stampabile
Finalmente!!!
Adesso aspettiamo la prima rom con il nuovo Sense :cool:
Certo che per distribuirlo dovranno ripristinare la pagina del magic tim sul sito HTC...
Mi strappo le vesti! :mad:
Cupcake!!!! Ma *** ladro!
Ok, scusate lo sfogo.. :-X ma.. sbaglio a dire che avendo rilasciato Sense con questa ROM e anche il kernel open source, potremmo avere a breve Sense con Donut senza problemi di compatibilità e con il bluetooth funzionante?
Non capisco che senso (anvedi che gioco di parole) ha rilasciare sense per megic ma senza donut... mi sarei aspettato il contrario se mai!!!
Il senso è che HTC da ora in poi sui suoi terminali monterà solo Android sense, diverso (solo apparentemente) da Android. Così da far credere di avere un Os proprio.
Non gliene frega quasi niente di donut. Che hai sense sul tuo HTC se ne accorge chiunque (è diverso, si vede e si riconosce). Che hai donut e non cupcake se ne accorge solo un androidiano, non di certo il consumatore medio...
Questo può essere vero, ma che vantaggio ha HTC nel mettere sense su un cupcake quando ha la rom dell'hero con donut e sense già pronta?
E poi, possibile che HTC si fossilizzi sulla versione 1.5 quando è in arrivo imminente la 2.0?
Secondo me non ha senso, si darebbe la zappa sui piedi, chiunque legge nelle specifiche la versione di android e chiunque sa che 2.0 è meglio di 1.5....
Esatto: chiunque legge nelle specifiche
Ora se pensi che il 90% delle persone (anche under 30) quando compra un compiuter dice: <mi dia un buon computer che costi poco> capisci che a HTC di spendere soldi per sviluppare un aggiornamento per ogni suo terminale non conviene tanto.
Poi tu che sai che esiste il 2.0 (e che vuoi il 2.0) se non esce per il tuo terminale forse te ne compri uno nuovo.
Se HTC aggiornerà a donut (come è possibile che faccia) dimostrerà un virtuosismo e una assistenza ai clienti per nulla scontatati!!
Forse hai ragione, ma per come la vedo io HTC dovrebbe fornire a tutti i suoi clienti/terminali gli ultimi aggiornamenti di android, altrimenti si chiamerebbe da sola fuori mercato e renderebbe i suoi terminali obsoleti dopo neanche un anno di vita...
Io credo che l'aggiornamente debba essere scontato, se htc dovesse adottare la politica che tu "temi" sarebbe una carenza e non il contrario...
Sì, ma se google si diverte a lanciare un ota ogni 2-3 mesi e HTC deve ritoccarlo ogni volta prima che ne esca uno nuovo (perchè aggiornare da cupcake a donut è una cosa, aggiornare da cupcake a enclare è un'altra) per:
1) magic
2) hero
3) tattoo
4) tutti i nuovi terminali che usciranno
si capisce che anche in termini di risorse e tempo è una missione che richiede una dedizione pazzesca e che non credo Samsung e rivali intraprenderanno, anche perchè forse l'unica in grado di farlo è solo HTC.