CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Cyanogen 3.9.9.1 32a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe abbastanza semplice, magari do' uno sguardo su internet per quanto riguarda questi comandi, che è sempre meglio usarli con cautela.
    Ogni volta che mi decido a mettere su una rom Cyanogen, ne esce sempre una nuova e così sono sempre con la hero.
    Approposito, ma la guida di installazione per la hero, è valida per tutte le rom?
    Cioè io mi scarico questa nuova cyanogen e la rinomino in update.zip o ogni rom ed in particolar modo queste vanno installate in maniera diversa?
    Va bene lo stesso sistema x flashare. Se invece scarichi la nuova recovery 1.2di AmonRA puoi addirittura evitare di rinominare e scegliere direttamente l'update tra i vari zip che sono presenti nella root della tua SD.

    A chi lo dici, io ho provato tutte le nuove rom x 32A, ma alla fine rimetto sempre la hero (la nuova myhero 0.1.0 attualmente ha una reattività davvero simile alle ION), aspettando ottobre per il rilascio ufficiale che metterà a posto LED e BT.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Gandalf anche le Cyanogen hai provato e non ti sei trovato bene?
    Se è così mi diresti il perchè?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Gandalf anche le Cyanogen hai provato e non ti sei trovato bene?
    Se è così mi diresti il perchè?
    Considera che la Cyanogen è una figata per le modifiche fatte al kernel. Per farla girare sul 32a si sostituisce il kernel con quello originale HTC, quindi ci si perdono le migliorie (ad esempio, per le ultime versioni, il supporto VPN). A quel punto l'unico grosso vantaggio rispetto alla ION sarebbe il launcher (che sarebbe interessante provare a far girare sulla ION), ma la ION regge la batteria molto meglio, e in più, nella versione attualmente in giro, è stata messa assieme da un tale nk02 che gira spesso da queste parti (adesso è in ferie)...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Beh, non sono per niente pratico delle varie rom, pure perchè per farmi le ossa, sono voluto andare sul sicuro e flashare la Hero 1.4.
    In realtà per quanto bella sia sense, a me andava bene anche la "grezza" interfaccia base, ma ho notato(stranamente) un consumo eccessivo della batteria.
    Adesso sono alla ricerca di una rom stabile e che mi permetta di fare tethering WiFi, ma mi pare che nessuna rom per 32A ha le modifiche necessarie al kernel per permetterlo o sbaglio?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Beh, non sono per niente pratico delle varie rom, pure perchè per farmi le ossa, sono voluto andare sul sicuro e flashare la Hero 1.4.
    In realtà per quanto bella sia sense, a me andava bene anche la "grezza" interfaccia base, ma ho notato(stranamente) un consumo eccessivo della batteria.
    Adesso sono alla ricerca di una rom stabile e che mi permetta di fare tethering WiFi, ma mi pare che nessuna rom per 32A ha le modifiche necessarie al kernel per permetterlo o sbaglio?
    Non sbagli.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Qualcuno diceva di usare in combinazione WiFi Tether e Proxoid e poi andava......beh, io ho provato e non và.
    Che poi Proxoid è fatto(almeno così ho visto sulla homepage) per funzionare con il cavo, perchè bisogna "attivarlo" anche via shell con un comando ADB e di conseguenza via USB.
    Come avrà fatto quell'utente con il wifi, non lo so.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Cyanogen o rav?
    Da manu87 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-11-09, 15:41
  2. Da G1 TIM a Cyanogen 4.1.999
    Da JD82 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17-10-09, 16:16
  3. Cyanogen su 32A
    Da flamenjo nel forum HTC Magic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29-09-09, 15:37
  4. La rom Cyanogen v4.1.2.1...
    Da catullo nel forum HTC Magic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 04-09-09, 10:32
  5. [ROM] Cyanogen 3.9.7 32a
    Da htcuser nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-08-09, 17:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy