Visualizzazione stampabile
-
Grazie templarios, a questo punto il problema è serio e strano.
In che modo Android blocca questa benedetta notifica di recapito?
Chiaramente la domanda è posta a chi è più competente di noi in ambito android.
Spero che altri facciano questa semplice prova e forniscano il loro feedback.
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
Grazie del tuo feedback.
Per caso utilizzi anche tu APN Italiani? Sai non riesco a capire il problema da cosa dipende.
Di sicuro non credo che la mancata notifica possa indicare un malfunzionamento del telefono.
C'è poca gente in questi giorni, ma attendo fiducioso qualche feedback da chi ha 3 come operatore.
ora, non vorrei dire fesserie perché non sono particolarmente "pratica"; Però sì, uso un APN italiano
:)
-
Grazie ad un utente di telefonino.net che se non sbaglio è iscritto anche qui, ecco la soluzione:
Tappare sull'sms inviato, comprarirà un menu con varie scelte, tra cui anche Visualizza rapporto e li ti dice se è stato ricevuto o in sospeso.
Insomma, Android gestisce così il rapporto di consegna, scomodissimo, ma tant'è.
Speriamo che in futuri aggiornamenti, migliorino questa cosa.
-
ciao
ho provato il sistema che dici ma io trovo solo dettagli e altre voci, visualizza rapporto non lo vedo...
-
Per vedere la voce Visualizza Rapporto, devi aver in precedenza abilitato il rapporto consegna.
Poi chiaramente, devi tappare sui messaggi da te inviati e non quelli ricevuti, se no, è normale che tu non visualizzi quella scritta; lo dico solo perchè ci si può sbagliare(come mi è capitato), non che ti reputi stupido da doverti spiegare anche questo.
-
certo lo so, infatti il rapporto è attivato ma, sia usando l'applicazione di origine che chomp sms la voce visualizza rapporto non appare :(
-
Io la vedo, vedo anche un'icona accanto ai messaggi per i quali ho attivato il rapporto..
-
usi chomp o quello di default per gestire i messaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
templarios
usi chomp o quello di default per gestire i messaggi?
in chomp non trovo dove attivare il rapporto.
mi riferisco a quello di default...
-
ok grazie. Pure io su quello di default vedo il rapporto. in chomp non so dove sio imposta, se lo trovo posto il sistema.
ciao ciaos