CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[ROM 32A] JacHeroski (Hero ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Thumbs up

    [ROM 32A] JacHeroski (Hero ROM)

    Visto che nessuno l'ha ancora riportato, ecco la ROM che sto usando e che mi garba un sacco!

    [ROM][july 25] JACHeroski 2.7.4r2 Port *32A only* *+Super Optimized Rosie* - xda-developers

    Innanzi a tutto è basata sul port Hero per il Dream JACxHERO
    Utilizza Rosie superottimizzato (forse troppo*).

    *vedi BUG noti.


    Prime impressioni: è lento i primi utilizzi perché non ha niente in cache. Più roba ha in cache più va veloce. Ha la possibilità di switchare tra Home e TouchFlow, così le persone che si trovano male con l'ultimo (e la sua "pesantezza") possono rimettere l'interfaccia grafica standard di ANDROID (rinunciando ai Widget per Sense ovviamente). In particolare non è adatto per chi si aspetta feedback IMMEDIATO (ci vuole un po' di "tatto").

    LOCALIZZAZIONE: Multi-lingua, Italiano incluso.
    Applicazioni preinstallate (rispetto alla 1.5 classica): Dialer vocale, MarketEnabler, Meteo, Peep, SuperuserPermissions, Voice Search, Browser con ricerca vocale

    INSTALLAZIONE:
    Nota: Supporta la modalità SWAP sulla microSD. Per attivarla basta partizionarla con la recovery di Amon_RA, oppure usare una qualsiasi distro Linux con GParted o QTParted (o parted :P ), 32mb

    Nota 2: (usando MyBackup Pro ho notato che non si riesce ad eseguire l'import da sdcard, probabilmente a causa del mio partizionamento. Per assicurarsi il backup dei dati eseguire un backup online, mentre per le applicazioni basta aprire il zip del backup, ci sono tutti gli APK (es. fatelo con ASTRO)): aggiornamento: i backup funzionano benissimo, l'importante è non scrivere dentro le cartelle dei backup NIENTE DI NIENTE: io ad esempio con Mac OS X scrivevo i file .DS_Store del sistema senza rendermene conto, il sistema va in palla! (Segnalato, dovrebbero lavorarci su)

    1. andare sul thread ufficiale di XDA ( [ROM][july 25] JACHeroski 2.7.4r2 Port *32A only* *+Super Optimized Rosie* - xda-developers ) e scaricare l'ultima versione
    2. eventualmente installarsi la recovery di Amon_RA ( [Updated 8/1] RAv1.2.0 : Modded ION recovery! - xda-developers ) seguendo le istruzioni riportate
    3. eventualmente formattarsi la scheda in fat32/ext2/swap
    4. eseguire un backup con nandroid (non sia mai!)
    5. pushare sulla sdcard la ROM in formato zip col nome "update.zip"
    6. da recovery fare "Apply: update.zip". A volte a me da errore: impossibile montare sdcard... riprovate fino a che non vi parte.
    7. eseguire un wipe
    8.


    BUG noti:
    1. *--> Alla selezione dei wallpaper se si va sopra ad un wallpaper tolto da Rosie l'applicativo della seleziona crasha e rimanda alla selezione "Album o Galleria". Sto cercando di capire se si possano reimmettere le immagini all'interno di Rosie oppure eliminare i frame vuoti.
    2. mi si è riavviato una sola volta senza motivo...
    Ultima modifica di elegos; 15-08-09 alle 11:43

  2. Il seguente Utente ha ringraziato elegos per il post:

    htcuser (14-08-09)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Permettimi di farti i complimenti, sei forse l'unico che ha decritto in modo esauriente le peculiarità di una rom e i suoi difetti.
    Spero che anche altri prendano esempio da te, e spero sopratutto che lo facciano anche quei geniacci di xda che spesso rilasciano il loro lavoro e poi si trattengono sul rilasciare le caratteristiche e bug noti.

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    davvero ottimo lavoro era proprio quello che cercavo
    veramente esaudiente come recensione. dovrebbero essere tutte cosi visto la quantita enorme di rom che ci sono
    ottimo elagos

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Aggiornato con info su MyBackup Pro, funziona

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma l'audio su bluetooth non penso funzioni, giusto?! Penso tu ti sia dimenticato di parlare di questo MEGA-bug...

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Non l'ho ancora testato, per questo non l'ho riscontrato ^^
    Comunque tu l'hai provato e puoi dirlo con certezza?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se nn ti e troppo sbattimento, potresti fare una guida all'istallazione completa dalla a alla z? premetto che e ancora verginello il mio magic cosi
    la metto subito sembra la migliore attualmente per il mio magic tim nn voglio aspettare che esca hero
    Per favore esaudisci il desiderio

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto provando la rom Jacherosky e per ora va molto bene a parte il bug degli sfondi trascurabile. Una cosa soltanto non mi quadra: non si connette in HSDPA, rimane al max in 3G, succede anche a voi?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis Visualizza il messaggio
    Sto provando la rom Jacherosky e per ora va molto bene a parte il bug degli sfondi trascurabile. Una cosa soltanto non mi quadra: non si connette in HSDPA, rimane al max in 3G, succede anche a voi?
    Ho letto che diverse rom(non so perchè) non mostrano l'icona H
    ma solo 3G anche quando si và in hsdpa, magari è così anche per questa rom.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una curiosità... SMS dispersi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. [ROM 32A] JacHeroski (Hero ROM) - APP su SD
    Da pius nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-08-09, 12:15
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-07-09, 09:02

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy