Visualizzazione stampabile
-
sincronizzazione a gmail
non riesco a sincronizzare il telefono con gmail, nel senso lui fa la sincronizzazione ma sulla page di gmail trovo solo 3 contatti, allora ho capito perchè non sincronizza i contatti con google, praticamente a fianco di ogni contatto c'è una scritta che può essere telefono o google, praticamente se c'è scritto google si sincronizza altrimenti no, il problema è che non si può cambiare da telefono a google, sapete se esiste un metodo per farlo??
-
anche a me è successo lo stesso problema. Per il momento ho sincronizzato il mio account Gmail con un exchange sul quale avevo riversato tutti i contatti del mio Magic Tim. Però è un workaround.
Una volta creato un contatto (o, per esempio, una entry del calendario) non puoi più modificarne il tipo... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
maggots
non riesco a sincronizzare il telefono con gmail, nel senso lui fa la sincronizzazione ma sulla page di gmail trovo solo 3 contatti, allora ho capito perchè non sincronizza i contatti con google, praticamente a fianco di ogni contatto c'è una scritta che può essere telefono o google, praticamente se c'è scritto google si sincronizza altrimenti no, il problema è che non si può cambiare da telefono a google, sapete se esiste un metodo per farlo??
Ciao ho lo stesso identico problema. I contatti importati dalla sim risultano non con google a fianco ma con telefono.
Tu hai risolto?
Grazie
-
strano, sul mio cell ha fatto tutto in automatico sincro anche dei contatti. della sim.......
-
Io proprio non ci riesco....ho provato a smanettare sia da gmail che nel telefono ma non c'è verso di modificare la nota che fa in modo che i contatti si sincronizzino con google.
Se ne creo uno di nuovo si sincronizza, mentre tutti quelli vecchi nisba.
-
Quote:
Originariamente inviato da
graficdust
Io proprio non ci riesco....ho provato a smanettare sia da gmail che nel telefono ma non c'è verso di modificare la nota che fa in modo che i contatti si sincronizzino con google.
Se ne creo uno di nuovo si sincronizza, mentre tutti quelli vecchi nisba.
prova ad andare nei contatti, tasto menu ,altro, importa contatti da sim poi
dai la sincronizzazione
-
già provato ma niente non funziona