Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
penso che può scrivere quelle cose in quel file, ma non so se funzionerà! cmq ci vuole root per pushare il nuovo file in /system/etc/sysctl :D
sisi il root è d'obbligo dato che si parla di /etc
DarkIsm, se il tuo magic è rootato, se il tuo router è Dial Face, e vuoi provare fammi sapere, visto che ci vogliono 5 minuti e la procedura è indolore :)
Purtroppo ho brickato il mio gate2 smanettandoci e non posso provare :'(:D
-
Quote:
nk02
prova nel browser a scrivere "http://74.125.39.103/", che poi sarebbe google. se si apre, sono i dns.
ps: un consiglio, usa wpa2 che la wep è sicura quanto un server fatto con win95
gia fatto e non va !impossibile visualizzare etc etc
-
Quote:
eltommi
sisi il root è d'obbligo dato che si parla di /etc
DarkIsm, se il tuo magic è rootato, se il tuo router è Dial Face, e vuoi provare fammi sapere, visto che ci vogliono 5 minuti e la procedura è indolore :)
Purtroppo ho brickato il mio gate2 smanettandoci e non posso provare :'(:D
Nn è rootato ahime dovrei farlo appena ho un po di tempo a disposizione intanto grazie per i msg di aiuto :p
-
Il problema è che il router non ti autentica sulla rete tim e quindi nonostante tu sei connesso alla rete wireless non navighi (conferma di questo è che dal pc devi effettuare una connessione banda larga inserendo utente e password), ci sono due soluzioni.
La prima è comprare un nuovo router, costo meno di 100 euro
La seconda è modificare il firmware del router, non è complicato ma bisogna smontarlo, ponticellare e dopo caricargli un nuovo firmware, basta che fai una ricerca su google, non so se però sia permesso se un router è in comodato.
-
Problema di quel modem è il PPPoE che ovviamente android non riesce a fare.
Cambia modem .. seriamente! con 70/80 euro ti porti a casa prodotti niente male!