Visualizzazione stampabile
-
problema htc magic
ciao a tutti
il mio htc magic voda, da un paio di giorni si è bloccato mentre scrivevo un sms, dopo svariate prove, ricarica, togliere e rimettere la batteria etc non si accende piu, poi è stato qualche ora senza batteria, rimessa e sono riuscito a rimettere la rom ion r4, pensando fosse un problema di rom, ma all improvviso si è rispento....
cè un modo per farlo tornare piu o meno simile a quando è originale? cosi posso provare a mandarlo in assistenza, in garanzia(o almeno ci provo)
grazie
-
Sì certo, monti il backup fatto con nandroid prima di flashare la tua prima ROM, quindi ti recuperi una recovery originale. Cerca però di usarlo un pochino, altrimenti è palese che tu l'abbia resettato (a meno che tu non dica che "hai provato di tutto" resettando tutte le impostazioni etc, ma è poco credibile)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
Sì certo, monti il backup fatto con nandroid prima di flashare la tua prima ROM, quindi ti recuperi una recovery originale. Cerca però di usarlo un pochino, altrimenti è palese che tu l'abbia resettato (a meno che tu non dica che "hai provato di tutto" resettando tutte le impostazioni etc, ma è poco credibile)
grazie, questo allora è il sistema della guida in wiki, per trovare lo splash originale vodafone, sapresti dirmi dove posso trovare l'immagine?
-
ma il fatto di avere il cell rootato non se ne accorgono?
-
Suppongo che sì se ne rendino conto u.u
Per gli SPL prova a dare uno sguardo sul forum XDA, dovrebbe esserci una lista.
-
Quote:
iaio72
grazie, questo allora è il sistema della guida in wiki, per trovare lo splash originale vodafone, sapresti dirmi dove posso trovare l'immagine?
Quote:
elegos
Suppongo che sì se ne rendino conto u.u
Per gli SPL prova a dare uno sguardo sul forum XDA, dovrebbe esserci una lista.
gentilmente mi potresti linkare se sei pratico di xda?
-
ragazzi nessuno, sa come estrapolare la jpeg vodafone del bootscreen dalla rom?
su xda non ho trovato nulla.....
-
Io una volta Ho fatto la recovery del backup vodafone e mi ha riportato il magic allo stato primordiale, senza permessi di root e con recovery originale, tant'è che ho dovuto ripetere tutti i passi dello sblocco per rimettere una ROM custom...
Credo proprio che a queste condizioni lo prendano in garanzia
-
Quote:
Mettiuz88
Io una volta Ho fatto la recovery del backup vodafone e mi ha riportato il magic allo stato primordiale, senza permessi di root e con recovery originale, tant'è che ho dovuto ripetere tutti i passi dello sblocco per rimettere una ROM custom...
Credo proprio che a queste condizioni lo prendano in garanzia
grazie, quando si riaccendera è l unica cosa che mi rimane da fare.....;)