Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gandalf2000
La myhero 0.1.0 è attualmente la miglior hero rom per 32A che ci sia. Ne ho provate parecchie e ce ne sono di valide anche più recenti, ma non aggiungono niente alla myhero in termini di velocità o stabilità, anzi... i vari porting delle jacX ecc hanno la fastidiosa mancanza delle icone E ed H che qui invece sono presenti.
Io la monto ormai da più di una settimana e sono soddisfattissimo.
Gli unici bug sono quelli classici di bluetooth e led, per i quali non credo si potrà far altro che attendere l'agg.ufficiale HTC, ma quello della fotocamera è stato fixato perfettamente.
Consigliata anzi, straconsigliata, ma solo se non si ha davvero bisogno del BT x lo sharing e x gli auricolari, altrimenti meglio passare ad altro ed aspettare ottobre per montare la Hero ufficiale.
a quanto ne so per i led basta seguire questa guida..
LED debugging in Hero (6-22-09) - xda-developers
-
Ciao ragazzi da ieri sto' testando questa rom,non so' voi ma non riesco a cambiare il suono alla notifica dei messaggi,mi ritrovo sempre Pixie Dust come notifica ne ho altre ma mi suona sempre questa!
-
Quote:
nk02
Bisogna eseguire quei comandi tramite terminale??
-
Quote:
nk02
Grazie x la segnalazione, ma con tutti quegli agg.ti del post nn è che abbia capito granchè cosa cavolo si debba fare, appena ho tempo proverò.
-
Quote:
gandalf2000
Grazie x la segnalazione, ma con tutti quegli agg.ti del post nn è che abbia capito granchè cosa cavolo si debba fare, appena ho tempo proverò.
Magari cosi ci spieghi anche a noi!! ;)
-
Non riesco a installare questa rom sul mio telefono 32A marchiato tim.
Si blocca a metà con questo errore
E:Can't chown/mod /system/xbin/wlan_cu
(No such file or directory)
E:failure at line 32:
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:xbin/wlan_cu
Installation aborted.
-
Quote:
nellolob75
Non riesco a installare questa rom sul mio telefono 32A marchiato tim........
Non saprei che dirti, l'unica cosa, ti posto il Checksum della rom così controlli se corrisponde al tuo e se così non fosse, riscaricala che magari risolvi:
MD5 checksum of myhero-0.1.0.zip:
6e 87 55 60 ea 90 ae f4 d9 90 c0 81 e4 81 ec 50
-
Quote:
nellolob75
Non riesco a installare questa rom sul mio telefono 32A marchiato tim.
Si blocca a metà con questo errore
E:Can't chown/mod /system/xbin/wlan_cu
(No such file or directory)
E:failure at line 32:
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:xbin/wlan_cu
Installation aborted.
hai fatto il wipe prima di flashare? io anche ho magic tim ma è andato tutto al primo colpo...
-
Quote:
avioman88
hai fatto il wipe prima di flashare? io anche ho magic tim ma è andato tutto al primo colpo...
bo non riesco a capire
wipe fatto resettato anche a tim come da nuovo ma non ne vuole sapere sempre stesso errore.
se invece metto la Fatal1ty_Hero-Full_v1.4-PVT32A-signed funziona.
ma bisogna formattare la sd in modo particolare per installarlo??
-
Quote:
nellolob75
wipe fatto resettato anche a tim come da nuovo ma non ne vuole sapere sempre stesso errore.
Hai controllato se il checksum corrisponde a quello che ho postato io poco piùùà sopra?