CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

MyHero-0.1.0 la rom delle meraviglie?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    MyHero-0.1.0 la rom delle meraviglie?

    Sono giorni che sento parlare di questa rom, dai tempi della 0.0.4 e ne ho sempre letto un gran bene.
    Un ragazzo stamane ha riaperto la discussione sul forum di xda, chiedendo qualche dettaglio in più.
    C'è una sorta di mistero attorno a questa rom, che pare non essere nemmeno sviluppata da quelli di xda, l'unica certezza è che va solo sui 32a.
    Sempre se non ho capito male poi, pare funzioni veramente tutto, in modo veloce e sopratutto sia parsimoniosa in termini di batteria.
    Qualcuno di voi la usa, sa se è multilinguaggio e se c'è un sito ufficiale di quelli che la sviluppano.....insomma qualche dettaglio in più?

    Link al download:
    xda-developers - View Single Post - [Update Jul 18]Collection of ROMS compatible with TW HTC branded Magic (PVT32A)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato ad installarla qualche giorno fa, con scarso risultato, mi da un errore in fase di flashing e non capisco il motivo. Praticamente cerca di settare dei permessi su una directory che non esiste.
    Se qualcuno ha il mio stesso problema e ha risolto la provo volentieri e recensisco.
    Bye

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non l'ho provata, ma mi sembra di aver letto che comunque ha il solito problema del bluetooth audio, quindi non c'ho neppure perso tempo a testarla.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ankn Visualizza il messaggio
    Non l'ho provata, ma mi sembra di aver letto che comunque ha il solito problema del bluetooth audio, quindi non c'ho neppure perso tempo a testarla.
    Dicono che il BT funziona ma non bluex come tutte le altre Hero, suppongo intendano la parte audio, a te interessa lo scambio dati?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Dicono che il BT funziona ma non bluex come tutte le altre Hero, suppongo intendano la parte audio, a te interessa lo scambio dati?
    Al contrario: con bluex quello che al più funziona è lo scambio dati. A me interessa l'audio: auricolari e vivavoce bluetooth. Non posso usare il telefono senza.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    E' da oggi che ho aggiornato alla Dizy Hero rom e sono abbastanza soddisfatto, ma dopo aver letto commenti di questo tipo su xda:
    For my HTC Brand 32A,
    I think myhero 0.1 rom is the clostest thing i ever experience,
    The overall speed is smooth.
    Bluetooth Audio still not working, but have to say that it's ..very close.
    Able to connect easily
    Able to control volume from the Bluetooth-headset.
    And when in call, i'm able to hear some noise while it's completely silence in other rom.

    Whatever you guy do, i think it's the right direction...

    I feels that PVT32a is very close to Hero.
    Is there any rom that port directly from Hero to PVT32a?, not via Dream / 32b ?

    Cheers,
    Non posso fare a meno di provarla subito!!
    Stay Tuned...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    L'ho provata un pò...Il led non funziona quando carica, il BT sono riuscito a connetterlo al pc ma non sono riuscito a fare uno scambio dati (purtroppo ho l'auricolare in macchina e non sono riuscito a provarlo)
    Per quanto riguarda la velocità è buona niente di più della Dizy Hero Rom che avevo su prima e alla quale sono tornato (solo xchè completamente configurata)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la velocità è buona niente di più della Dizy Hero Rom che avevo su prima e alla quale sono tornato (solo xchè completamente configurata)
    Ciao, l'ho installata anche io, ma vista l'ora non e che mi ci metto a perdere tempo adesso.
    Piuttosto questa Dizy in cosa la ritieni superiore, vale la pena riflashare per provarla?
    A me sembra che queste rom basate su hero, siano un po' tutte uguali; hanno solo migliorato qualche difetto della Hero1.4....ma stiamo sempre lì.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La myhero 0.1.0 è attualmente la miglior hero rom per 32A che ci sia. Ne ho provate parecchie e ce ne sono di valide anche più recenti, ma non aggiungono niente alla myhero in termini di velocità o stabilità, anzi... i vari porting delle jacX ecc hanno la fastidiosa mancanza delle icone E ed H che qui invece sono presenti.
    Io la monto ormai da più di una settimana e sono soddisfattissimo.
    Gli unici bug sono quelli classici di bluetooth e led, per i quali non credo si potrà far altro che attendere l'agg.ufficiale HTC, ma quello della fotocamera è stato fixato perfettamente.
    Consigliata anzi, straconsigliata, ma solo se non si ha davvero bisogno del BT x lo sharing e x gli auricolari, altrimenti meglio passare ad altro ed aspettare ottobre per montare la Hero ufficiale.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    A differenza della Hero1.4, tramite taskiller, noto troppi processi attivi di default e certi non mi piacciono nemmeno, tipo google friendservice[com.google.android.apps.maps:FriendService]....che farebbe questo processo, e come lo si può disabilitare?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. MyHero 2.0.5 - info
    Da Giampc nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03-01-10, 14:06
  2. myhero 2.0.5 waaaaaaaa
    Da arenanet nel forum HTC Magic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28-12-09, 19:53
  3. Problema con MyHero
    Da LucaMagicG2 nel forum HTC Magic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10-11-09, 19:26
  4. MyHero-1.1.1 - problema mms TIM
    Da peopleschamp nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12-10-09, 17:20
  5. MyHero Rom superveloce
    Da lorenzothemax nel forum HTC Hero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-10-09, 10:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy