Ottimo, tutto OK! Non serve riavviare.
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ottimo, tutto OK! Non serve riavviare.
Grazie!
bene fatemi sapere se ci sono anche altre cose da modificare, che nel mio piccolo ci provo
vi consiglio anche di rimuovere alcune cose inutili come amazonmp3, voice dialer, voice search, se volete una lista di cosa c'è intallato in modo da toglierlo (per esempio amazonmp3 si chiama com.amazonmp3.apk mi sembra, quindi se volete sapere il nome esatto dell'apk)
vi appare la lista degli apk preinstallati (non le applicazioni prese dal market!) dato che siete già in shell vi basta darecodice:adb remount
adb shell
cd /system/app
ls
e siete a posto.. non serve rebootcodice:rm /system/app/nomeprogramma.apk
Come si può portare gmail in italiano?
EDIT: trovate tutto nel post precendete, ho aggiunto i due apk di gmail ai tre apk precedenti
posso provare a farlo e uploadare l'apk se hai pazienza dopo pranzo ci provo, xo non ho la rom su quindi lo faccio e devi provare a vedere tu se va
EDIT: ok solita menata MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
fammi sapere se funziona tutto così edito il post di prima e inserisco tutto in un unico pacchetto, se non dovesse funzionare non devi fare altro che scompattare lo zip della rom di cyanogen, andare in system/app e pushare Gmail.apk e GmailProvider.apk originali di nuovo dentro la rom.. così ti ritorna tutto come prima.. non mi assumo responsabilità xke non l'ho provata non avendo la rom installata :D aspetto il tuo feedbackcodice:adb remount
adb shell rm /system/app/Gmail.apk
adb shell rm /system/app/GmailProvider.apk
adb push Gmail.apk /system/app
adb push GmailProvider.apk /system/app
Ci stavo già provando utilizzando gli apk della Ion di NK02 pensando di fare cosa sensata...
Comunque ho utilizzato i files che hai caricato tu, push su /system/app (non dimenticarti di specificarlo nel prossimo post) e poi riavvio altrimenti l'applicazione va in errore. Ora i menù ed i sottomenù sono in italiano! Perfetto, non mi piace avere lingue mescolate, o tutto inglese o tutto italiano!
Grazie ancora!!!
aggiornato il post precedente grazie ildennis per aver provato :)
appena testati...funziona tutto benissimo, grazie e complimenti!
Ok bravi ragazzi ora ripacco tutto e aggiorno il post :)
conviene anche sostituire l'HTC_IME, quello della cyanogen non ha le accentate