si l'htc_ime non è una applicazione di sistema, ma una personalizzata htc, quindi basta copiarla nella sd e installarla con un appmanager come astro e non dovresti avere nessun problema.. almeno in teoria
Visualizzazione stampabile
si l'htc_ime non è una applicazione di sistema, ma una personalizzata htc, quindi basta copiarla nella sd e installarla con un appmanager come astro e non dovresti avere nessun problema.. almeno in teoria
TEST Effettuato!
TUTTO Funzionante anche sulla nuovissima versione CyanoGen 4.0.2!
Grazie dionanos per la procedura e Daniele8Dj per lo sbattimento di test!!!! :P
si... in effetti va tutto...
ora devo personalizzarla...
mi piace molto sta rom.
ho letto su xda di un browser alternativo per la cyanogen che non ha i due tasti dello zoom (inutili in quanto il browser della ciano ha il multitouch) domani provo e in caso postiamo tutte le procedure del caso
Confermo! Ha davvero un ottimo feedback di risposta... Mi sto trovando anche io molto bene!
La Qteknology Hero Rom che avevo provato era veloce, ma ad avviare le applicazioni o anche solo ad uscire dai menù peccava davvero molto...
Cyanogen sta facendo davvero un ottimo lavoro!!! Davvero Ottima ROM!
andando su impostazioni AUDIO e DISPLAY
cercando di entrare su volume suoneria e volume app multimediali
mi crasha questo processo
IMPOSTAZIONI (processocom.android.settings).
siccome il tema tedhero ha flashato un settings diverso, ho provato a prendere il settings della cyano, e a pusharlo....eliminando prima quello del tema...
ho riavviato ma da sempre errore.
consigli?
Ma nella cyanogen 4.0.2 bisogna fare il fix per il microfono?
Se si, il file ..Para4 dove lo trovo? non c'è più all'inizio del thread.
Oddio spero di no. Sinceramente è molto + comodo con i due tasti che col multitouch. Inoltre potevano anche lasciarlo il tastino veloce 1x per risettare velocemente la grandezza ottimale di visualizzazione.
Se mo eliminano pure il + e -....
A me invece piacerebbe vedere implementato al limite il doppio click come accade sull'Hero.
Ciao a tutti,
Qualcuno sa indicarmi una guida per personalizzare questa rom con i relativi temi? (tutti i temi che trovo su xda nella sezione per il dream vanno bene?)
Inoltre, leggendo la discussione su xda riportata nel primo post, ho visto che esiste una recovery di cyan, e' possibile flasharla sul magic?
Ultima domanda: non ricordo dove, ma avevo letto di un certo updater x le rom basate su cyan, qualcuno sa spiegarmi se e come funziona?
Grazie a tutti in anticipo!!
Micio