la recovery di cyanogen è più adatta ai dream perchè hanno la qwerty, per i magic meglio la recovery RA
Visualizzazione stampabile
la recovery di cyanogen è più adatta ai dream perchè hanno la qwerty, per i magic meglio la recovery RA
qua il titolo del topic è 4.0.1
su xda idem.
qui nel primo post parlate di una rom che ha in se tutti i fix con gli apk delle app in italiano, ma non dite che è una 4.0.2
teoricamente dovrebbe essere cyano a rilasciare la nuova versione......se voi la moddate, il numero di serie resta originale, non cresce per via delle vostre modifiche.
o avete avuto sotto banco una beta della 4.0.2 e dopo averla italianizzata l'avete messa qui senza specificare che era 4.0.2 ?
cmq ora funziona il VOLUME suoneria.....boh....sarà che dopo aver rifleshato settings.apk si è riparato..... ( il widget POWER è tornato alla vecchia skin).
ciao, io ho messo il tedhero....funziona bene e non da problemi, cambia le icone di alcune app con la versione hero. però cambia tali app in inglese....quindi tocca riprendere gli apk dall'update qui di androidiani e ripusharli per avere icone vecchie ma app in ita.
è davvero un bel tema....
si, i temi per dream vanno bene. basta che siano per la versione di cyano che hai installato.
noi abbiamo solo modificato degli apk della versinoe 4.0.1 e ovviamente resta una 4.0.1
cyanogen su xda ha rilasciato anche la 4.0.2 e Diora ha testato che queste modifiche funzionano anche sulla 4.0.2 di cyanogen..
Anch'io ho installato la nuova versione 4.0.2, senza wipe e rimodificato tastiera ed applicazioni in italiano. Tutto funzionante, per il momento non vedo differenze dalla versione 4.0.1. Faccio qualche test e poi farò sapere!:)
EDIT: NON FUNZIONA
azz mi ero dimenticato :) provvedo subito :) dammi 5 minuti
EDIT: allora ecco qua.. non ho la rom installata quindi ho fatto a occhio, fammi sapere se funziona, in caso contrario basta che rimetti il file originale
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e dovrebbe andare... in caso adb shell reboot e via.. fammi sapere xke non ho provato nullacodice:adb remount
adb shell rm /system/app/gtalkservice.apk
adb push gtalkservice.apk /system/app
Gtalk mi rimane in inglese! Anche nella versione 4.0.2 la suoneria parte dopo il secondo squillo!
Ho fatto tutto quanto è indicato nel topic ed è tutto ok, eccetto per la tastiera HTC che continua a funzionare in inglese.
Come faccio a farla andare in italiano? Serve un dizionario specifico?
Ho risolto leggendo un altro topic di nk02 :cool: :
Andare in Lingua e testo e impostare un locale inglese, uscire.
Cambiare nuovamente locale in italiano e la tastiera HTC dovrebbe essere italiano.
Per verificare basta controllare che la lingua tastiera
di Touch Input non contenga niente :)