Visualizzazione stampabile
-
scusate ma tutte le operazioni di push e rm .. si fanno a telefono acceso? o nel fastboot ? (sarà banale ma nn ho ancora capito :>).
ps. cmq non so se avete notato o capita solo a me.. nella sveglia anzichè i giorni della settimana.. ho i numeri dall'1 al 7 (se è voluto.. allora viva l'alternativ :D)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thelex
scusate ma tutte le operazioni di push e rm .. si fanno a telefono acceso? o nel fastboot ? (sarà banale ma nn ho ancora capito :>).
a telefono acceso lo colleghi al pc con usb NON DEVI MONTARE LA SD e da terminale (o prompt del dos se sei su windows) dai tutti i vari comandi
-
Quote:
Daniele8Dj
a telefono acceso lo colleghi al pc con usb NON DEVI MONTARE LA SD e da terminale (o prompt del dos se sei su windows) dai tutti i vari comandi
thanks! ;) ! mi metto a remmare.
-
Dopo una giornata di sbattimento con la Hero di Haykuro ritorno all'ottima Cyanogen!!!
Anche a me nella sveglia visualizza i numeri 1-7 invece dei giorni della settimana.
L'unica nota negativa è la suoneria che parte al secondo squillo, capita anche a voi? Soluzione?
-
Raga, un'altra info... io ho la versione con il tema palm 1.7 basata sulla 3.6.8.1 (la vecchia stable). se uso l'updater di cyan per aggiornare alla 4.0.2 distruggo tutto? perdo il tema? o semplicemente funziona?? :P
Sapete, sono in vacanza xò non sto + nella pelle ghghghghg
ciauz a tutti!!
-
Quote:
micio
Raga, un'altra info... io ho la versione con il tema palm 1.7 basata sulla 3.6.8.1 (la vecchia stable). se uso l'updater di cyan per aggiornare alla 4.0.2 distruggo tutto? perdo il tema? o semplicemente funziona?? :P
Sapete, sono in vacanza xò non sto + nella pelle ghghghghg
ciauz a tutti!!
non so come agisca l'updater, ma poichè il tema non è altro che una modifica ad alcuni png in alcuni apk di sistema, facendo un update lo perderai, poichè tutti gli apk in /system vengono sostituiti. cerca su xda se c'è una nuova versione del tema palm per 4.0.2. a quel punto installi prima la 4.0.2 (ti consiglio uno wipe, altrimenti potresti avere problemi) e poi flashi il tema (senza wipe ovviamente)
edit: ecco il tema per la 4.0.2
-
Ho notato che rimuovendo e pushando il Vending.apk per avere il market a posto visualizza tutte le applicazioni comprese quelle installate come "gratis".. non so cosa possa comportare ma non mi fa particolarmente impazzire.. sono l'unico?
Con riferimento al tema del PalmPre, al momento non è completo (manca il launcher modificato, l'htc music, il dialer ed altre cose) ed il precedente autore non ha molto apprezzato il copia incolla del creatore della versione per cyanogen 4.0.etc ;D
-
Ciao a tutti,
ho provato ad installare il firmware cyanogenmod 4.0.3 ma ho notato che c'è stato un peggioramento del volume di ascolto dell'altra persona.
Ho applicato il fix descritto nella prima pagina di questo post ma quello che è migliorato è il volume di ascolto mio. Le persone con cui parlo mi sentono "lontano".
E' successo a qualcun'altro? Come si potrebbe risolvere?
Grazie.