CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Non si accende piu Voive it il problema????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si accende piu Voive it il problema????

    Ragazzi aiutatatemi....ieri ho scaricato dal market voice it programma ke permette di impostare promemoria vocali...Esaltato da bestia (come per ogni altra nuova applicazione scaricata dal market) ho provato a farlo a partire....e....
    magia il telefono si è auto-riavviato ma si blocca sulla scritta htc....
    ho provato di ogni...staccare la batteria per 10 min, provato ad entrare con il tasto home + power e fare il reboot ma niente di niente vi prego HELP ME!!!!! ce l ho da poco nn ditemi ke lo devo mandare in garanzia.......
    per ki nn l avesse capito ho un htc magic tim...grazie... spero ke qualke buon anima mi sappia trovare una soluzione...androidiani a voi....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZIBBIO88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatatemi....ieri ho scaricato dal market voice it programma ke permette di impostare promemoria vocali...Esaltato da bestia (come per ogni altra nuova applicazione scaricata dal market) ho provato a farlo a partire....e....
    magia il telefono si è auto-riavviato ma si blocca sulla scritta htc....
    ho provato di ogni...staccare la batteria per 10 min, provato ad entrare con il tasto home + power e fare il reboot ma niente di niente vi prego HELP ME!!!!! ce l ho da poco nn ditemi ke lo devo mandare in garanzia.......
    per ki nn l avesse capito ho un htc magic tim...grazie... spero ke qualke buon anima mi sappia trovare una soluzione...androidiani a voi....
    Anche io ho avuto il tuo stesso problema, il telefono è già in assistenza no c'è stato niente da fare.
    Il magic faceva lo stesso difetto che hai segnalato tu.
    Ho scritto anche al produttore dell'applicazione, ilo quale mi ha risposto che indagheranno sulle cause, intanto ino rimango senza telefono per 30/40 giorni.
    Avrei potuto provare a caricare una rom diversa ma ho preferito sfruttare la garanzia.
    Facciamoci coraggio, grazie voiceit.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ah nessun problema, se si blocca al boot è semplicemente andato in tilt qualcosa.

    o fai uno wipe (accendi il cel con home+power e premi wipe), ma perdi tutti i dati
    oppure mentre il cel è bloccato al boot, se è attivo il debug mode (se hai cambiato rom è già attivo) puoi guardare con "adb shell" in /data/app e /data/app-private, cercare qual'è l'apk di voiceit e rimuoverlo, per poi riavviare il cel. dovrebbe ripartire se il problema era voiceit!

    cmq sempre se il debug mode è attivo, potresti postare un log, basta che colleghi il cel al pc, lo accendi e quando si blocca nel pc dai "adb shell logcat", fallo andare qualche minuto e poi incolla tutto qua!



    mandarlo in assistenza è da pazzi


    ps: state attenti con gli android modificati, come l'htc magic TIM (non è android by google ma android by htc), alcune apps sono incompatibili con le modifiche fatte da htc )
    Ultima modifica di nk02; 27-08-09 alle 14:43

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso identico problema pure io cell bloccato dopo l'installazione di voice it.
    Ho provato ad accendere con home più accensione ma mi si accende con una schermata dove c'è un triangolo con un punto esclamativo (segnale di pericolo) e il cell disegnato in basso, non mi da la possibilità di scegliere di fare il wipe.
    mi secca mandare il cell in assistenza non posso restare senza troppo tempo.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    basta scaricarti un'immagine di recovery ed avviarla in fastboot

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proxy Visualizza il messaggio
    stesso identico problema pure io cell bloccato dopo l'installazione di voice it.
    Ho provato ad accendere con home più accensione ma mi si accende con una schermata dove c'è un triangolo con un punto esclamativo (segnale di pericolo) e il cell disegnato in basso, non mi da la possibilità di scegliere di fare il wipe.
    mi secca mandare il cell in assistenza non posso restare senza troppo tempo.
    segui la guida Root su HTC Magic - AndroidWiki fino a che non arrivi a:
    (PER ORA NON ABBIAM FLASHATO NIENTE, QUINDI LA RECOVERY ORIGINALE E' ANCORA AL SUO POSTO.
    non modifichi niente del tuo cell, puoi fare un wipe ed è una procedura abbastanza semplice se segui e cerchi di capire parola parola ciò che stai facendo !!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eltommi Visualizza il messaggio
    segui la guida Root su HTC Magic - AndroidWiki fino a che non arrivi a:
    (PER ORA NON ABBIAM FLASHATO NIENTE, QUINDI LA RECOVERY ORIGINALE E' ANCORA AL SUO POSTO.
    non modifichi niente del tuo cell, puoi fare un wipe ed è una procedura abbastanza semplice se segui e cerchi di capire parola parola ciò che stai facendo !!
    oppure VOL GIU+POWER, aspetti che carichi i file, BACK (va in mod. fastboot USB)
    fastboot boot recovery-img-come-si-chiama.img

    Da lì fai un wipe. Se vuoi tenerti la recovery basterà uploadarla e flasharla:
    (dalla recovery in fastboot)
    adb push recovery-img-come-si-chiama.img /recovery.img
    adb shell flash_image recovery /recovery.img

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho il cavetto usb che era nella confezione, ne posso usare uno qualunque con miusb o devo per forza cercare quello specifico della HTC??

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proxy Visualizza il messaggio
    non ho il cavetto usb che era nella confezione, ne posso usare uno qualunque con miusb o devo per forza cercare quello specifico della HTC??
    purtroppo, trattandosi di htc, la seconda che hai detto!

Discussioni simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-09-09, 22:49
  2. Schermo che si accende da solo
    Da doc nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-07-09, 15:45
  3. non si accende il led di notifica per gli sms
    Da xenio nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10-07-09, 17:05
  4. HELP ME!!!!! PLESE il Magic oggi non si Accende
    Da matrix888 nel forum HTC Magic
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 06-07-09, 21:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy