CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Haykuro's 1.79.482.3 hero_release by Drizzy for 32B

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mettiuz88 Visualizza il messaggio
    C'è modo di impostare la dimensione creando la partizione da recovery?
    beh la recovery usa lo script sdparted se non sbaglio [UTIL] sdparted v0.5.1 - easy sdcard partitioning, upgrading to ext3/4 - xda-developers

quindi basta che da recovery mode, apri una shell di adb nel pc (adb shell) e usando lo script specifichi tu quanta swap fare.
    sarebbe bello cmq se amon integrasse anche la voce "create fat32+swap", senza la ext2-3 per le apps, visto che nel sapphire non ci serve spazio, anzi, usare la sd ci rallenta solo

EDIT: ah si può fare tutto con sdparted che bello
    Ultima modifica di nk02; 25-08-09 alle 15:29

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    cmq per le rom hero meglio 64-96mega di swap. per la cyanogen 64
    sì per "non esageratamente grande" intendevo non sopra i 100 MB...ho provato tempo fa con 128 MB sulla Qteknology e avere 90 MB di applicazioni swappate non è affatto VELOCE! Anhe per questo dopo alcune ore di utilizzo il telefono rallenta... Sicuramente siminuire la dimensione dello swap non aiuta il multitasking (e ad evitare reload fastidiosi), ma è sicuramente più veloce, quindi si tratta solo di bilanciare...non esiste dire in assoluto "se diminuisco lo swap va peggio o meglio"; diminuito di quanto? diminuito o aumentato la swappiness? va più veloce ma ricarica la Home oppure va più lenta ma non ricarica?

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gregnapola Visualizza il messaggio
    sì per "non esageratamente grande" intendevo non sopra i 100 MB...ho provato tempo fa con 128 MB sulla Qteknology e avere 90 MB di applicazioni swappate non è affatto VELOCE! Anhe per questo dopo alcune ore di utilizzo il telefono rallenta... Sicuramente siminuire la dimensione dello swap non aiuta il multitasking (e ad evitare reload fastidiosi), ma è sicuramente più veloce, quindi si tratta solo di bilanciare...non esiste dire in assoluto "se diminuisco lo swap va peggio o meglio"; diminuito di quanto? diminuito o aumentato la swappiness? va più veloce ma ricarica la Home oppure va più lenta ma non ricarica?
    infatti ogni rom ha una dimensione di swap giusta per lei. se metti una cupcake normale con 96mega di ram, andrà a finire che rallenta un sacco.
    cmq io mi rifaccio ai test fatti qua dentro:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=551643

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

infatti ogni rom ha una dimensione di swap giusta per lei. se metti una cupcake normale con 96mega di ram, andrà a finire che rallenta un sacco.
    cmq io mi rifaccio ai test fatti qua dentro:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=551643
    Quotissimo....utilissimo post di Xda!... (pensa a quel poveretto che ha fatto i test! hhaha)

io mi rifaevo in particolare alla Rom che intitola il Thread, qua addirittura parlano di non andare oltre i 40 MB, ma per una Hero mi sembrano un po' pochi e me ne sto sui miei 64 MB

Quote:
    Originally Posted by fridlack View Post
    Instaled in HTC magic, working like a charm...

Whats better, 32mb swap or go up to 96mb?
    40 is better no lag, over 40Mb you have big lag after few hours

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per i suggerimenti, appena ho un po' si tempo faccio qaulche prova

Androidiano

Smartphone
    una marea ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Dubbio improvviso: come si fa a sapere qual' é l' ultima Radio ? E come si installa?

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catullo Visualizza il messaggio
    Dubbio improvviso: come si fa a sapere qual' é l' ultima Radio ? E come si installa?
    per i magic vodafone 32b, esiste solo una radio, ed è quella installata di default. se accendi il cel con back+power dovresti poterla leggere, è la 2_22_19_26I

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Cool

Bella bella Rom, ma ancora troppi bugs!
    Primo riavvio 9 minuti fino alla schermata sblocco SIM, errore android.process.acore e dopo altri 4 minuti la Home completamente nera. Riavvio! 2.5 min alla schermata sblocco SIM e poi altri 3 min per la configurazione lingua e altro; finalmente la Home, vuota.
    7 schermate ed il loro scorrimento è veloce, carico il Meteo ed al ritorno in Home scritta HTC su fondo nero e primo caricamento di 1 minuto... in questa fase il telefono non squilla e non segnala le chiamate entranti!
    Terzo riavvio tutto sembra un po' più veloce.
    Concordo con Mettiuz88: ottimo il browser, album ed integrazione con Fb,TW e Flk. Flash funziona!!!
    Notifica mail con led verde funzionante, Wifi OK, problemi di ricezione sms, suoneria dopo il secondo squillo e sopratutto bluetooth audio non funzionante
    Ovvio il ritorno alla Cyanogen! Funziona alla grande e poi le selezioni sono di colore arancione

grazie NK02 per il link guida a sdparted! Rallenta molto la partizione ext2 per le applicazioni? App2SD evita di dover installare tutte le apps nel cambio Rom, giusto?
    Ultima modifica di ildennis; 25-08-09 alle 21:49

Androidiano

Smartphone
    una marea ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

per i magic vodafone 32b, esiste solo una radio, ed è quella installata di default. se accendi il cel con back+power dovresti poterla leggere, è la 2_22_19_26I
    Infatti corrisponde ! Grazie nk02 ... Mi era venuto un sospetto perchè Haykuro si raccomanda, prima di installare la sua Hero, di montare sul Magic la versione di radio piú recente...ma per ora non ce ne sono altre...

Pagina 3 di 3 primaprima 123