Io ho 3, la prima cosa che faccio quando installo una nuova rom è usare APN Italiani, e non ho problemi.
Non è che tu hai fatto l'update da una precedente release, perchè è accertato che non va bene.
Visualizzazione stampabile
Si sono passato dalla 1.0.1 alla 1.1.1 facendo il Wipe 2 volte, va bè me lo tengo così, adesso non ho voglia di risistemare tutto.
Boh ... non so che dirti, x adesso sto così ;)
Ciao Droidi, io ho la hero 1.4 di fatal1ty.
Secondo voi conviene passare alla myhero 1.1.1 e quali sono le differenze?
E' + veloce?
Inoltre ho visto che la 1.4 non viene toccata da inizio luglio...e non vorrei fosse alla release finale
Messa la 1.1.1 e configurato APN 3 a mano, in effetti la fluidità è la sensibilità sono aumentate :D
Non siamo ai livelli dell'Hero ma ci si avvicina ;)
Si con la Dizzy non riuscivo a scaricare certi programmi dal Market e sono tornato alla MyHero e sta volta non ho fatto un update dalla 1.1.0 ma ho installato la rom da zero e va da dio senza i problemi che avevo prima e che mi hanno costretto a provare la Dizzy (quando arrivava una chiamata la suoneria suonava per 2 squilli poi smetteva, mi andava in crash il calendario, ogni volta che finivo una chiamata ricaricava la Home)
Da ieri sera non ho riscontrato nessun problema, se non quelli conosciuti dei Led e del BT ( che non uso ).
Grazie x la dritta ;)
Salve droidi.
Allora ho messo la 1.1.1 seguendo le vostre indicazioni.
Ho notato pero' una cosa, quando accendo il telefono resta sulla schermata TIM 30-45 secondi, tanto da farmi temere un freeze del telefono.
E' normale?
Comunque è velocissima e se andasse il bluetooth sarebbe perfetta.
E' normale ;)
Ho installato ieri la myhero 1.1.1 (restando fino alle 5 in piedi a configurare tutto XD)
venivo dalla myhero 0.0.8, e non ci sono assolutamente paragoni!! Velocità allucinante, impuntamenti pari a zero, davvero una bella ROM!!
Sarebbe davvero figo avere i led funzionanti, ma cosa manca per averli sulle Hero ROM? il rilascio di qualche patch da parte di HTC?
Manca la ROM Originale con la Sense ;)
Ciao, oggi ho un problema.
Non riesco a inviare ne ricevere mms.Uso TIM
L'apn lo ho settato tramite APN ITALIANI.
Ho notato che accanto al nome , quando vado su impostazioni non c'è il
pallino per selezionarlo.
Non riesco a farli andare ne con la connessione web che wap....
il mio myhero è il 1.1.1
Configurali manualmente, trovi i parametri facilmente on line e qui.
Io non ho abilitato gli mms ma penso sia wap.
Niente da fare, ho provato a reinstallarla e nulla.
Ho messo il backup della fatal1ty e copiato le impostazioni:
* Name: TIM WEB
* APN: ibox.tim.it
* Proxy: not set
* Port: not set
* Username: not set
* Password: not set
* Server: not set
* MMSC: not set
* MMS Proxy: not set
* MMS Port: not set
prot MMS:WAP 2.0
* MCC: 222
* MNC: 01
* APN Type: default
* Name: TIM MMS
* APN: mms.tim.it
* Proxy: not set
* Port: not set
* Username: not set
* Password: not set
* Server: not set
* MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms
* MMS Proxy: 213.230.130.089
* MMS Port: 80
MMS:WAP 2.0
* MCC: 222
* MNC: 01
* APN Type: mms
Rimesso myhero e con quelle impostazioni niente, per cui sono tornato alla fatality
Usate apn italiani, ma ricordate di inserire manualmente default su tipo apn nel punto di access web.
A me funziona tutto regolarmente.
Ennesimo tentativo, scrivendo default a mano ma niente....
E' uscita la patch per avere il kernel 2.6.29 with BFS
Xda: [ROM][32A][Sep16] MyHero 1.1.1, HTC kernel 2.6.27 and kernel 2.6.29 with BFS - xda-developers
Download:
Vi ricordo che le Patch vanno installate come fossero rom e non va fatto il Wipe
Qualcuno ha provato la nuova patch per il kernel?
Porta qualche sensibile beneficio?
Ho installato questo : myhero-kernel-2627-htc
Non so se è un effetto "placebo" ma sembra leggermente più sensibile.
Io per ora nn noto grandi differenze dopo averla installata. Né in meglio né in peggio.
Da shell non l'ho mai fatto (non vedo il bisogno)
Questi sono i passaggi per fare l'update:
- Copi il file zip nella SD
- Riavvii il tel in modalità recovery
- Fai un bel backup con Nandroid
- Fai Apply sdcard:choose zip e scegli il file che hai appena copiato nella SD
Aggiorno le mie sensazioni riguardo al 2.6.29 BFS dopo un uso più continuo e massiccio:
mi pare decisamente più reattiva rispetto alla 1.1.1 "pulita", e non noto peggioramenti nella sensibilità/reattività del touch come qualcuno dice su XDA.
Aggiungo che la mia base di partenza era la 1.1.1 full (avevo patchato in precedenza dalla 1.1.0 alla 1.1.1 ma avevo avuto dei problemini).
Che dire: se non fosse per LED e BT... :'(
Ormai come velocità siamo prossimi ai livelli delle CyanoM, ma con tutti i benefici della Hero.
Ok, questa procedura mi è già chiara per installare una ROM.
Quindi, se ho capito tutto, una volta che scarico la ROM myhero-1.1.1 e il kernel nuovo (es. il 2.6.29 con BFS), mi basta sostituire quest'ultimo nello zip della ROM, e fare l'update senza il wipe con la procedura che hai appena indicato. Ok ?
Ciao e grazie!
No, aspetta!
La procedura che ti ho indicato io è per la patch dando per scontato tu abbia già la rom MyHero 1.1.1.
Se devi installare anche al rom sei costretto a fare un wipe (perdendo quindi tutti i dati) :
- Copi il file zip della rom e della patch nella SD
- Riavvii il tel in modalità recovery
- Fai un backup con Nandroid (per tornare alla tua rom attuale)
- Wipe
- Fai Apply sdcard:choose zip e scegli il file della rom
- Fai Apply sdcard:choose zip e scegli il file della patch
Aggiornamento 1.1.2
Poche le novità:
Quote:
From myhero-1.1.1 to myhero-1.1.2:
* added 2 language: Danish, Russian
* clean up unused library (libext2*)
* added QuickOffice 1.0.1
FULL ROM: myhero-1.1.2 (MIRROR) MD5: 6b9627a4322469ae728c3b58513b98ef
PATCH: myhero-1.1.1-to-1.1.2 (is coming soon)
Non mi servono, evito anche la patch.
Thanks ;)
Allora, appena messa la 1.1.2.
Gli MMS TIM ancora non vanno, ma la rom è una cannonata.
Molto + veloce della 1.1.1 + 2.6.29 bfs
Una domanda generale poi, ma se faccio l'immagine di recovery con il 1.1.1(nanodroid 2.1), poi la posso ripristinare con la 1.2.1(nanodroid 2.2)?(e viceversa?)
Aggiornato anche io alla 1.1.2 e va bene...Molto bene!
Poi ho installato overclock widget e mi sono accorto che la frequenza è impostata su
MIN:245760
MAX:384000
Allora ho impostato il MAX a 528000 è la rom è decollata!!!
Ho anche impostato la frequenza per quando il cel è in standby in MIN:128000 MAX:245760 per risparmiare un pò di batteria!