Visualizzazione stampabile
-
seguito tutte le istruzioni..ma non ho ancora le lettere accentate..:(
-
Suoneria!
Please, qualcuno vuole rispondere?
Sono l'unico che ha problemi con la suoneria? Parte sempre al secondo o al terzo squillo! A voi?
-
Stasera è successo anche a me che la chiamata è comparsa dopo il secondo squillo.Non mi piace sta cosa.Prima con la 4.0.2 non mi succedeva.
Ragazzi ma capita anche a voi che appena acceso il magic nella barra delle notifiche viene fuori l'iconcina della rotella con la scritta preparazione scheda SD e ricerca degli errori? Poi dopo va tutto regolare.
Nel market non mi vede installate le apps su sd.Mi succede quando metto il market in italiano.
-
In che senso la chiamata appare dopo il secondo squillo? Cioè parte prima lo squillo e successivamente si vede il nome del chiamante visualizzato?
Comunque a me nessun problema.
Ma comunque ma che italianizzate a fare, tanto ne esce una al giorno e poi sono 2 applicazioni in croce ad essere in inglese.
edit: io ho la 4.0.2
-
Quando arriva una chiamata la trackball si illumina subito, mentre la suoneria parte dopo il secondo squillo (usando un altro telefono per chiamarmi conto gli squilli) e poi appare il numero chiamante...
-
io ho italianizzato perchè domani parto e sto via 20 giorni.
lo squillo arriva in ritardo nel senso che la track ball si illumina ma la suoneria parte dopo.in ogni caso basta fare le prove telefonandosi da un altro telefono.
A nessuno capita che all'avvio il telefono faccia la ricerca degli errori della sd come quando si smonta e si rimonta?
-
Boh proverò a chiamarmi domani. Riguardo il controllo degli errori probabilmente te lo fa perchè stacchi di netto il cavo senza smontarlo prima da windows e poi disattivi dal magic. O forse non fai uno dei due passi.
-
no il magic non è collegato.Io la sera lo spengo.La mattina quando mi alzo lo accendo e mi fa questa cosa della preparazione della sd.Non capisco come mai.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tufonzy
no il magic non è collegato.Io la sera lo spengo.La mattina quando mi alzo lo accendo e mi fa questa cosa della preparazione della sd.Non capisco come mai.
Io ci ho fatto caso la prima volta che ho messo la 4.0.3.1 ma poi non l'ho spento più e quindi non so dirti. Ora ho spento il telefono e l'ho messo a caricare, magari dopo vedo se lo fa, ma non credo sia un problema.
-
Quote:
tufonzy
Ah beh allora non saprei. Mai fatto una cosa del genere, ma ripeto ho ancora la 4.0.2!!
-
sono appena passato dalla ION a questa rom...ma le suonerie dove sono finite???
non mi da nessuna scelta,ci sono solo quelle di default :-$
-
Quote:
Vincent
sono appena passato dalla ION a questa rom...ma le suonerie dove sono finite???
non mi da nessuna scelta,ci sono solo quelle di default :-$
Vai al thread di Cyanogen postato in prima pagina e trovi verso il fondo il link agli Audio Source.
Scarichi il file e lo metti sulla tua SD del telefono.
Riavvi e vedrai comparire le suonerie! :)
-
Quote:
Crocodile
Ah beh allora non saprei. Mai fatto una cosa del genere, ma ripeto ho ancora la 4.0.2!!
Infatti con la 4.0.2 non lo faceva. Provato oggi anche con la 4.0.4 e lo fa :-\
-
Ho flashato ieri sera la 4.0.4
tutto bene ma non trovo alcune cose:
LISTA maggiorata di APN (non ce n'era nemmeno uno)
App Fuel Gauge
e poi come si mette quella bella batteria verde sul lock screen?
-
Quote:
tufonzy
A nessuno capita che all'avvio il telefono faccia la ricerca degli errori della sd come quando si smonta e si rimonta?
si a me lo fa ad ogni avvio, si vede per tipo 1/2 secondi l' iconcina. ho la 4.0.4, non credo porti a problemi..
-
Quote:
ultraviolet74
Ho flashato ieri sera la 4.0.4
tutto bene ma non trovo alcune cose:
LISTA maggiorata di APN (non ce n'era nemmeno uno)
Mi sa che questa è relativa solo agli APN Americani NORD/SUD.
-
si ma nemmeno quelli c'erano...
forse solo se riconosce la rete americana li aggiunge?
a te compare la batteria da lock screen?
-
Quote:
ultraviolet74
si ma nemmeno quelli c'erano...
forse solo se riconosce la rete americana li aggiunge?
a te compare la batteria da lock screen?
eccerto, dipende dalla tua sim quali apn appaiono!
cmq il lock screen stericson a quanto ne so era stato rimosso ancora ai tempi della 3.9 poichè mangiava batteria
-
nel change log dice:
Lock screen modificato (Stericson)...
-
Ho avuto modo di provarla oggi, ma sono tornato alla ion r4 (non la 4.1.1beta).
Esteticante non mi pare un granchè, però devo ammettere che è tutta una questione soggettiva, e il boot è piuttosto lento.
Byte
-
ho scoperto un problema sulla cyanogen, provate ad andare su impostazioni -> audio e display -> volume suoneria, a me da errore di interruzione imprevista... :(
SEMPRE :(
-
Quote:
ultraviolet74
ho scoperto un problema sulla cyanogen, provate ad andare su impostazioni -> audio e display -> volume suoneria, a me da errore di interruzione imprevista... :(
SEMPRE :(
installa il pack suonerie, lo dava anche a me poi non lo ha fatto più!
-
Porcaccia miseria, ho pushato le suonerie ma mi da sempre errore!
Riavviato rebootato, non c'è niente da fare, suggerimenti?
consigli?
forse ho sbagliato a mettere i file, dove trovo la procedura corretta?
-
Quote:
Kostia
installa il pack suonerie, lo dava anche a me poi non lo ha fatto più!
dove trovo il pack suonerie?
-
Quote:
jekyll
dove trovo il pack suonerie?
In prima pagina oppure qui:
http://n0rp.chemlab.org/android/audio-resources.zip
:)
-
Quote:
ultraviolet74
Porcaccia miseria, ho pushato le suonerie ma mi da sempre errore!
Riavviato rebootato, non c'è niente da fare, suggerimenti?
consigli?
forse ho sbagliato a mettere i file, dove trovo la procedura corretta?
Puoi metterli nella SD senza problemi seguendo questa gerarchia:
- Crea una cartella nella root di nome "media".
- Al''interno di media ne crei una "audio"
- All'interno di audio:
- - alarms - per le sveglie
- - notifications - per i messaggi di notifica ed sms
- - ringtones - per le suonerie
Riavvia il telefono...
-
Quote:
Diora
Io flasherò stasera a casa...
Hai tenuto tutto com'era o hai cambiato gli apk per le apps in ITA?
Hai usato il Wifi con cm-updater?
SEGNALO UNA COSA: Se avete problemi a casa a vedere la vostra rete WiFi è perchè molto probabilmente usate i canali sopra l'11, cosa che negli USA non è permessa.
Allora fate così: Impostazioni > Controlli wireless > Impostazioni WiFi > premete MENU > Avanzate > Dominio Regolatore
e da li impostate i canali massimi.
Dico questo perchè magari alcuni di voi come me utilizzano canali maggiori dell'11 :*
O mio salvatore ! Grazie 1000 !
-
Mms
qulacuno a provato a lanciare un mms con questa Rom
io ho il Vodafone e nn ci riesco :(
-
Quote:
redonfox
qulacuno a provato a lanciare un mms con questa Rom
io ho il Vodafone e nn ci riesco :(
ma hai messo l'apn, vero vero?? io li mando e ricevo con qualsiasi cyanogen, con vodafone :P
-
Quote:
nk02
ma hai messo l'apn, vero vero?? io li mando e ricevo con qualsiasi cyanogen, con vodafone :P
Certo ho seguito il WIKI x la vodafone ma nn và un tubo uffà stò usando Handcent centra qualcosa??
Name: mms
APN: mms.vodafone.it
Proxy: 10.128.201.76
Port: 80
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
MMS Proxy: 10.128.224.10
MMS Port: 80
MCC: 222
MNC: 10
APN Type: not set
-
in "tipo apn" non va messo mms?
-
Alla fine mi sono ri-cyanogenizzato pure io, provenendo da un uso intenso della ROM Hero di Haykuro. Ok x la velocità....ma quanto cavolo consuma 'sta ROM ???! :( Notare che uso tutti i tricks del caso...cpu in underclock quando sono in sleep, wi-fi spento, BT spento...ma perdere il 15% di batteria in una notte senza usare il telefono mi sembra esagerato!
-
Quote:
Demetrius
si ho fatto anche questa prova ma nisba non vanno
boh proverò un altra rom magari questa ROM] nk02Mod 4.0.4
-
Quote:
Demetrius
OK risolto il problema con la rom nuova [ROM] nk02Mod 4.0.4 :):D;)
-
Quote:
redonfox
OK risolto il problema con la rom nuova [ROM] nk02Mod 4.0.4 :):D;)
Cavolo anch'io ho vodafone e mi sono accorto di non riuscire a mandare mms con la cyanogen 4.0.4, ho impostato in modo corretto l'apn ma niente.. tu appena hai installato la rom di nk02 sei riuscito a spedirli?
-
Quote:
eug89
Cavolo anch'io ho vodafone e mi sono accorto di non riuscire a mandare mms con la cyanogen 4.0.4, ho impostato in modo corretto l'apn ma niente.. tu appena hai installato la rom di nk02 sei riuscito a spedirli?
si giuro su il mio magic ricevuti 2 e spedito 1 tutto ok grande NK02 :)
-
ho controllato con CM Updater e mi ha rilevato un nuovo aggiornamento per la versione stabile ma nn me la scarica! risulta a qualcun altro?